PC - FIFA 12 [FULL ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Online dovrebbe funzionare. Devi aprire la prima parte, estrarre l'immagine e montarla con Daemon Tools ;)
     
    Top
    .
  2. yugiohfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se ti disturbo ancora ma puoi mandarmi un link dove scarikare Daemon Tools e mi spieghi cm funziona x favore!!!(se puoi e se vuoi)grazie infinitamente!!! :ok: :ok: :) :D xdxd sn 1 appassionato delle faccineeeee ;) :D :B): xdxd
     
    Top
    .
  3. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yugiohfan @ 1/10/2011, 17:34) 
    scusa se ti disturbo ancora ma puoi mandarmi un link dove scarikare Daemon Tools e mi spieghi cm funziona x favore!!!(se puoi e se vuoi)grazie infinitamente!!! :ok: :ok: :) :D xdxd sn 1 appassionato delle faccineeeee ;) :D :B): xdxd

    Per deamon tools clicca Qui!

    Per montare invece devi semplicemente scaricare tutte la parti di Fifa apirle tutte assieme e dovrebbe uscirti un unico file .iso ...questo file lo carichi su deamon tools che fa tutto da solo e ti fa partire l'instalazzione :)
     
    Top
    .
  4. yugiohfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma mi sn messo a cercare e sn riuscito a insallarlo!!!!
    scusa volevo dirti anke 1 altra cosa ma devo aprire 1 parte alla vota (dopo averla estratta) e poi la devo montare??o devo fare in qualke altro modo???grazie ankora in anticipo!!!! ;) ;) :P :P :D :D :lol: :lol: :B): :B): :wls.png:


    grazie lionel messi 10 nn avevo visto ke mi avevi risposto xciò ho inviato 1 altra domanda!!!cm ora provo e ti faccio sapere!!!
    :ok: :ok: :b010.gif: :b010.gif:
     
    Top
    .
  5. JavierPastore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ho un problema ho mandato il pc in riparazione per un giorno per un problema di windows,ho provato ad avviare fifa 12 ma il gioco è lento a caricarsi all'avvio ci mette un minuto e mezzo abbondante.Poi fila tutto liscio.Ho provato a reinstallare ma niente stesso risultato.
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  6. †Ibrahimovic11†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JavierPastore @ 2/10/2011, 09:48) 
    Ragazzi scusate ho un problema ho mandato il pc in riparazione per un giorno per un problema di windows,ho provato ad avviare fifa 12 ma il gioco è lento a caricarsi all'avvio ci mette un minuto e mezzo abbondante.Poi fila tutto liscio.Ho provato a reinstallare ma niente stesso risultato.
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

    Javier sicuramente la tua scheda video è troppo piccola e Fifa12 è pesante e ci vuole una scheda video più grande! ;)
     
    Top
    .
  7. JavierPastore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale piccola ho una nvidia gt 440 presa a giugno.
    Me lo regge al massimo ed è fluidissimo quindi...
     
    Top
    .
  8. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se poi fila tutto liscio, tanto vale aspettare 1 minuto e mezzo.. Comunque può essere anche la RAM, o forse hai troppi programmi aperti insieme a fifa ( sono supposizioni :asd: )
     
    Top
    .
  9. JavierPastore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 3 gb di ram e un processore quad core da 2.40 ghz. Ma il bello è che prima di portarlo in riparazioneandava velocissimo anche all'avvio.
     
    Top
    .
  10. JavierPastore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora qualcuno sa da cosa può dipendere?
     
    Top
    .
  11. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedi a colui che te lo ha riparato cosa ha fatto. Ma se comunque poi va liscio, aspetta 1 minuto...
     
    Top
    .
  12. danilau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a scaricare fifa 12?? grazie in anticipo =)
     
    Top
    .
  13. Chicarito_Hernandez-14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi funziona la modalità online?
     
    Top
    .
  14. mattTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho un problema. Ho scaricato tutto, montato con daemon tools, installato, messo la c*a*k ma quando clicco sul file .exe il gioco non parte proprio!

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  15. danilau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiede di istallare origin...cosè e dove lo trovo?? grazie in anticipo
     
    Top
    .
73 replies since 27/9/2011, 14:48   17771 views
  Share  
.