Pagellini Settimana 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chriss97™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Oltre La Passione Del Calcio.fc.net - Valutazione Settimanale



    Valutazione Staff: ~Chriss97™
    Valutazione Co-Founder: Lionel Messi 10




    Salve ragazzi allora anche oggi ci ritroviamo qui, in questo post per visionare l'operato dello staff.. Oggi prima di inizare la valutazione vorrei dire una cosa a tutti i Founder. Ho notato che quando c'è il nostro Ibra o comunque un Founder il forum è pieni di visitatori e ben popolato.. Quindi vorrei dire, perchè voi Founder non potete essere un pelino più presenti?? Leggermente più al giorno sempre per il bene del forum perchè dobbiamo essere tutti presenti dallo staff in prova al Founder.. Detto questo possiamo cominciare con la valutazione settimanale dello staff! ;)







    Staffers in prova
    ~MirkoGFXNumero di post: **
    Presenza: (5½)
    Comportamento: Non c'è male..
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Non so come mai ma non posso accedere e vedere quanti post hai fatto..evidentemente hai impostato tu qualche impostazione.. Comunque vorrei riconfermarti ancora una settimana perchè non ti ho visto molto presente..

    Giudizio Finale: Promosso Moderatore!


    Passiamo ora ai:

    Grafici
    .flàshNumero di post: 2
    Presenza: (7½)
    Comportamento: Discreto
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Non ho molto da dirti perchè sai che come grafico mi sei piaciuto mi raccomando sii più presente ma per il resto va bene!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    .eagleNumero di post: 0
    Presenza: (6½)
    Comportamento: Discreto
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Continua così..certo sii più presente perchè generalmente nelle ultime settimane non lo sei stato, ma per il resto!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    Moderatori

    ~Messi Rizzuti~Numero di post: 32
    Presenza: (5½)
    Comportamento: Ottimo
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Questa settimana mi sei piaciuto ma mi raccomando la presenza!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    lionel_messiNumero di post: 25
    Presenza: (7½)
    Comportamento: Ottimo
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Ottimo lionel certo potresti fare di più..ma per questa settimana va bene così!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    .Luigi17™Numero di post: 3
    Presenza: (7½)
    Comportamento: Ottimo
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: In quanto presenza non sei male, ti vedo spesso e volentieri collegato sul forum a commentare post e a scrivere in "chiacchere giornaliere..." ma in quanto postare sei molto indietro..Devi essere più costante nel postare perchè 3 post sono pochissimi! Comunque ti riconfermo con la speranza che la settimana prossima mi fai ricredere!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    Passiamo al'unica super-moderatrice..

    Passiamo ora ai Supermoderatori:

    SuperModeratori

    <fieldset>DIAVOLETTA-3Numero di post: 35
    Presenza: (6½)
    Comportamento: Buono!
    Voto Complessivo:

    Spiegazione Voto: Barava Diav questa settimana mi sei piaciuta...vedo che finalmente hai capito che non devi usare il dialetto per esprimerti..! Bene.. Che ti serva come lezione futura..comunque brava

    Giudizio Finale: Riconfermata!


    Passiamo ora all'unico admministratore del forum..

    Admin

    <fieldset>©™The Special One™© Numero di post: 101
    Presenza: Discreto (7+)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:

    Spiegazione Voto: Bravo TSO sono contento del tu operato mi raccomando continua così e posta sia sul forum sia su OKNOtizie invogliando sempre più utenti a visitare il nostro forum! Anche tu vieni..

    Giudizio Finale: Riconfermato!





    Per motivi di tempo Cicco non posso valutarlo in quanto è venuto sul forum adesso.. Ragazzi stringiamo le nostre forze concentriamoci e cerchiamo di essere tutti presenti NEL BENE E NEL MALE senza pensare a fusioni che non avverranno mai! La prossima valutazione dello staff sarà fatta l'11.. Buon lavoro, Chriss!
     
    Top
    .
  2. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chriss, un consiglio per alzare il voto nei prossimi pagellini? ;)
     
    Top
    .
  3. ~Gob! :O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uao...così pochi staffers?...dovete cominciare con lo spam via mp a persone che seriamente possono darvi un aiuto all'interno del forum!...
    Se volete posso darvi una mano io...dopotutto sono affezionato al forum ;)
     
    Top
    .
  4. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i Co-Founder ho poco da dire ... chriss ormai come dico da settimane sei una colonna di questo forum , ottimo anche piè che in questa settimana l'ho visto presente e propositivo...per lucky , bhè è co da poco ma comunque sono sicuro che fara un ottimo lavoro ;)
     
    Top
    .
  5. .Luigi17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho postato solo 3 post a causa dell'assenza comunicata in precedenza , comunque da ora in poi posterò di più ;)
     
    Top
    .
  6. Elsaid 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei pagellini bravo Chriss ;)
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2012, 16:28   75 views
  Share  
.