[Mod.Allenatore] JayDee

Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una grande partenza, la continuità della forma dei giocatori è importantissima e vedo che non usi sempre gli stessi giocatori (ho visto i marcatori) . Continua cosi :D
     
    Top
    .
  2. Ël Kun Pie®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, Lipi, non ho una cosiddetta "formazione titolare", soprattutto a centrocampo girano tutti...Gli unici che rimangono sono Borini e Suarez :)

    Novembre:
    Liverpool - Newcastle 3-0 (34'Borini, 45'Suarez, 81'Agger)
    Capital One Cup Liverpool - Chelsea 1-0 (65' Borini)
    Wba - Liverpool 0-2 (34'Suarez, 89' Strootman)
    Tottenham - Liverpool 2-3 (23'Wilshere,43'Bale, 65'Bale, 76'Suarez, 80'Suarez)

    Classifica:1° 40 punti

    Aperta conferenza stampa!


    CITAZIONE
    Domande sull'incontro di Coppa vinto contro il Chelsea?

     
    Top
    .
  3. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister, la mentalità della sua squadra era più data all'attacco o alla difesa durante la partita?
     
    Top
    .
  4. Ël Kun Pie®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lipi™ @ 14/10/2012, 18:11) 
    Mister, la mentalità della sua squadra era più data all'attacco o alla difesa durante la partita?

    CITAZIONE
    Ovviamente all'attacco! Il mio modulo impone il gioco offensivo:anche se sono effettivamente solo gli esterni a salire e scendere, tutti, anche i difensori centrali, scendono quando c'e' n'e' bisogno.Il loro compito e' servire le punte: raramente, infatti, segnano i centrocampisti.Strootman e Wilshere, i centrali, ogni tanto esagerano in dribbling e si ritrovano davanti alla porta, ma per ora, solo giardando la classifica cannonieri, vediamo Suarez e Borini primi e cio' spiega tutto!

    Sono accette anche altre domande!
     
    Top
    .
  5. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in questo modo le ale non si stancano troppo durante le partite?
     
    Top
    .
  6. magic_pirlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un carriera con solo la juve e mi sono comprato tutto il mondo GRAZIE A UN TRUCCO CHE MI HA FORNITO 999 MILIONI DI STERLINE :bandiera-juve: :juve: :lool:
     
    Top
    .
20 replies since 8/10/2012, 22:08   100 views
  Share  
.