Modificare via software, il firmware 4.3E(U/J/K) con l'exploit 'Letterbomb'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack-Di-Picche~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, il 9 agosto del 2011, il team di hackmii rilasciò un exploit per modificare il firmware 4.3 E/U/J/K, chiamato 'Letterbomb'.
    Esso è un exploit che fa comparire (nella casella di posta, che potete trovare in basso a destra nella home della wii.) una lettera con una bomba all'interno, e una volta aperta, si avvia l'exploit.
    Adesso vi elenco gli strumenti che vi servono.
    Una wii con firmware 4.3 E/U/J/K (quindi potete modificare una wii che proviene da uno di quei paesi)
    Una scheda SD (o mini ma con un adattatore) da almeno 1 GB
    Conoscere l'indirizzo mac wi-fi della wii (reperibile nelle opzioni internet della wii)
    Avere pazienza
    Iniziamo con la spiegazione.
    Andate su questo sito LetterBomb , inserite nei campi quello che vi chiede, cliccate in uno dei pulsanti rosso o blu (tanto è la stessa cosa), formattate la scheda SD in formato FAT32 ,aprite il file zip, prendete i files e metteteli nella scheda SD, Togliete la scheda SD dal computer, inseritela nella wii, andate nella bacheca, andate nella data del giorno precedente in cui state facendo la modifica, aprite l'exploit, attendete qualche secondo che l'exploit si avvii correttamente.. premete 1, premete su continue... poi, vedete quelle scritte colorate? bene... se sono tutte verdi, dovete mettere il bootmii su boot2 , mentre se alcune sono viola dovrete metterle in IOS.
    Premete su 'install Homebrew channel', premete A dal pad , poi su 'yes, continue' , al termine dell'installazione premete su 'Continue'.
    Una volta installato l'Homebrew channel dovete installare anche bootmii.
    Selezionate su 'bootmii' , premete A dal pad, selezionate 'Install bootmii as IOS' se avevate una scritta viola, selezionate 'install bootmii as boot2' se avevate tutte le scritte verdi.
    La differenza tra IOS e boot2 è che IOS non vi protegge da nessun brick , mentre boot 2 si.
    Bene, tornate nella home, e avrete l'Homebrew channel, godetevelo, Buon divertimento cazzoni.
    Fonte: Introducing: LetterBomb (the letter from heaven) e io, visto che ho la wii e l'ho modificata personalmente.
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2011, 10:26   15 views
  Share  
.