Carriera Lipi Onul- Tolosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit:
    Allenatore: Lipi Onul
    Squadra: Toulouse Football Club
    Difficoltà: Esperto
    Durata partita: 4 Minuti
    Difficoltà Dirigenza: Professionista

    Richieste Dirigenza
    CODICE
    Coppa Nazionale---> Quarti di Finale
    Campionato---> Metà classifica


    Amichevole

    png 1-0png

    Partita molto combattuta ma alla fine Arshavin ha regalato la vittoria alla sua squadra con un bel gol!

    CODICE
    Arshavin 78'


    Amichevole

    png0-0png

    Partita noiosa nella quale le due squadre si sono annullate a vicenda!

    CITAZIONE
    Cartellino%20giallo--->Didot ; Capoue

    Amichevole

    png2-1png

    Che partita! Nonostante la squalificazione della stella Tabanou il Toulouse riesce a vincere!

    CITAZIONE
    Toulouse: Sissoko 32' ; Bulut 84' / Roma: De Rossi 12'
    Cartellino%20giallo--->Capoue
    cartellinoRosso--->Tabanou

    ACQUISTI
    John Smith [Valore Generico 78] (POR) ---> Parametro zero
    Verhoek [Valore Generico 73] (AD)--->3.5 M €

    CESSIONI
    Braaten---> 1.8 M €
    Sieieix--->300.000 €
    Soukouna---> 450.000 €
    Bulut---> 3.7M €
    Pelè---> 4-4 M€
     
    Top
    .
  2. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buoni risultati, peccato contro il borussia.. Continua così!!
     
    Top
    .
  3. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†AndryTarantino23™® @ 1/11/2011, 14:17) 
    Buoni risultati, peccato contro il borussia.. Continua così!!

    Grazie, contro il Borussia non mi sarei aspettato una partita così difficile :asd:


    Ligue-1



    png1-2png
    Non è stata una bellissima partita ma i giocatori di Lipi hanno fatto un secondo tempo strepitoso tornando a Tolosa con 3 punti!

    CITAZIONE
    Toulouse : Didut 47' ; Sissoko 76' / Ajaccio: Sammaritano 34'
    cartellinoGiallo---> Congrè

    CITAZIONE
    Dopo una finestra di mercato molto movimentato il Toulouse ha chiuso con l'acquisto di 6 giocatori. I nuovi arrivati sono:

    Bocchetti [Valore Generico 77] (DC) ---> 6.5 M €
    Canella [Valore Generico 75] (TS) ---> 4.7 M €
    Arellano [Valore Generico 73] (ATT) ---> 3.5 M €
    Rafael Sòbis [Valore Generico 75] (ATT) ---> 6 M €

    L'allenatore ha dichiarato di volersi liberare di alcuni portieri perchè nella rosa ci sono troppi (6) .
    Inoltre è stato venduto anche Ben Yedder per la somma di 975.000 € .

    png4-1png
    Fantastico,nonostante il Toulouse fosse la favorita nessuno si sarebbe aspettato a questo risultato! Purtroppo il Portiere del Toulouse non è riuscito a fermare un passaggio sbagliato di Congrè.


    CITAZIONE
    Tolouse: Machado 14' , 29' ; Sòbis 76' ; Sissoko 88' / Dijon: Autogol di Congrè 43'
    cartellinoGiallo---> Canella ; Abdennour

    png1-1png
    Dopo aver segnato nei primi minuti il Toulouse che sembrava fuori forma ha cercato di portarsi a casa il risultato di 1-0 ma non è riuscita a resistere all'assalto del Nice e quindi deve accontentarsi del pareggio.

    CITAZIONE
    Nice: Mounier 81' / Toulouse: Sòbis 12'

    CODICE
    L'allenatore del Toulouse,Lipi Onul, ha recentemente dichiarato di essersi atto un'idea della formazione titolare ma non vuole ancora svelarla perchè presto.

     
    Top
    .
  4. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, potevi vincere 3 partite su 3 in campionato.. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†AndryTarantino23™® @ 1/11/2011, 16:49) 
    Peccato, potevi vincere 3 partite su 3 in campionato.. :sisi:

    I miei giocatori non erano più capaci di correre perchè erano stanchissimi :asd: ! Comunque punto all'Europa (League) :c035.gif:
     
    Top
    .
  6. The Editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona carriera! Continua così ;)
     
    Top
    .
  7. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you!
     
    Top
    .
  8. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :riot:


    Le amichevoli per me il risultato conta poco , servono per lo più a provare la squadra e vedere cosa cambiare , ottimo il mercato , spicca assolutamente l'acquisto a parametro zero di Smith di bocchetti e infine Rafael Sobis.

    Ottiam inizio in campionato , grande vittoria fuori casa alla prima , e ottima la prima in casa , dove c'è stato molto spettacolo !

    Peccato per la partità contro Nice , ma credo che di questo passo l'europa league è un obbiettivo alla nostra portata!

    Continua , io ti seguo! :riot:
     
    Top
    .
  9. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionel Messi 10 @ 1/11/2011, 19:01) 
    Ti seguo :riot:


    Le amichevoli per me il risultato conta poco , servono per lo più a provare la squadra e vedere cosa cambiare , ottimo il mercato , spicca assolutamente l'acquisto a parametro zero di Smith di bocchetti e infine Rafael Sobis.

    Ottiam inizio in campionato , grande vittoria fuori casa alla prima , e ottima la prima in casa , dove c'è stato molto spettacolo !

    Peccato per la partità contro Nice , ma credo che di questo passo l'europa league è un obbiettivo alla nostra portata!

    Continua , io ti seguo! :riot:

    Questo commento mi ha commosso e non sto scherzando. è proprio il tipo di commento che mi piace,esprime le proprie considerazioni e non si limita a un "Vai bene, ti seguo!" (senza offesa per gli altri che mi seguono che comunque ringrazio anche loro per il tempo che dedicano a seguirmi e che magari lo faranno anche loro porssimamente)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ti seguo anche io :riot:
     
    Top
    .
  11. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png0-1png
    Nonostante la squalifica di un giocatore il PSG è riuscito a vincere.

    CITAZIONE
    PSG: Pastore

    png2-1png
    Non c'è niente da aggiungere riguardo a questa partita.

    CITAZIONE
    Toulouse: Machado 32' ; Riviere 68' / Caen : // 49'

    png2-0png
    Niente da fare per il Toulouse che perde dopo una partita controllata totalmente dal St-Etienne.

    CITAZIONE
    St-Etienne: Nicolita 76' ; Hoarau 85'

    CITAZIONE
    INCREDIBILE: L'offerta di 23.5 M € per il giocatore Capoue quotato a 8 M € del Werder Brema è stata accettata dal Toulouse anche se la dopo questa operazione la squadra rimarrà senza uno degli idoli. Per calmare i tifosi è stata inviata un'offerta pari a 24 M € per il giocatore Yann M'Vila di due anni più giovane di Capoue che è stata accettata e il giocatore arriverà nella squadra nella prossima finestra di mercato!

    Classifica

    Squadra/Partite Giocate/ Punti


    1. Marsiglia / 6 / 18
    2. PSG / 7 / 17
    3. Lille / 6 / 13
    4. Auxerre / 6 / 11
    5. Toulouse / 6 / 10
    6. Lorient / 7 / 10
    8. St-Etienne / 7 / 10
    ...
     
    Top
    .
  12. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè , contro il PSG non era facile ma vi siete rifatti subito con un bel 2 a 1 in casa .
    Peccato per la partita vs st entienne , forse potevi fare meglio ,un 2 a 0 è troppo pesante .

    Non mi piace come hai usato quei 23 M ...con cosi tanti soldi potevi comprarti un giocatore molto più promettente e forte sopratutto , ma poi dipende anche come ti trovi tu a giocare con certi giocatori .

    La classifica non è male , anzi ....siamo li , io di poter lottare per la vetta , infondo sono solo 8 punti! ;)
     
    Top
    .
  13. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionel Messi 10 @ 2/11/2011, 21:07) 
    Bhè , contro il PSG non era facile ma vi siete rifatti subito con un bel 2 a 1 in casa .
    Peccato per la partita vs st entienne , forse potevi fare meglio ,un 2 a 0 è troppo pesante .

    Non mi piace come hai usato quei 23 M ...con cosi tanti soldi potevi comprarti un giocatore molto più promettente e forte sopratutto , ma poi dipende anche come ti trovi tu a giocare con certi giocatori .

    La classifica non è male , anzi ....siamo li , io di poter lottare per la vetta , infondo sono solo 8 punti! ;)

    Yann M'Vila non l'ho ancora comprato perchè siccome era l'ultimo giorno di mercato sono solo riuscito a offrire il contratto ma lui non ha fatto in tempo di dire sì o no perchè il mercato è finito! Forse hai ragione,con quei soldi posso comprare di meglio...magari qualche consiglio come CC o Cdifensivo...e mi servirebbe anche un Terzino Destro abbastanza forte che costi poco...
     
    Top
    .
  14. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :b010.gif: Chiudo la carriera dopo pochissimo tempo perchè il file salvataggio è danneggiato :cry:
     
    Top
    .
13 replies since 1/11/2011, 14:07   122 views
  Share  
.