Carriera Atletico Madrid

Andrea Smaltini nuovo allenatore dei Colchoneros!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea Smaltini nuovo allenatore dei Colchoneros!

    Dopo lunghe trattative, il giovanissimo allenatore Andrea Smaltini sarà alla guida dell'Atletico Madrid per la prossima stagione. Il nuovo allenatore avrà un rosa a disposizione, di seguito riportata:

    fm2011111815533978



    Nei prossimi post vi aggiornerò sulle condizioni del mercato...

    Condividi

    L'Atletico Madrid punta all'acquisto del coreano Park Ji Sung dello United per rinforzare la rosa. L'offerta arrivata a Sir Alex Ferguson si aggira intorno ai 9-10 Milioni di euro. Nel frattempo ci sarà un'amichevole interna tra la squadra A, e la squadra B.

    Prima amichevole: Battuto l'atletico madrid B per 2-0. Le reti di Falcao (33') e Tiago (66').

    fm2011111816224923

     
    Top
    .
  2. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amichevole pre campionato: Manchester United - Atletico Madrid

    Los Conchoneros vincono facilmente all' Old Trafford con il punteggio di 1-3. A segno subito gli spagnoli con Adriàn, al termine del primo tempo c'è il pareggio di Young. Nel secondo tempo cambia la musica. Uno-due pazzesco dell'Atletico Madrid, con Falcao e Dominguez che abbattono lo United. Smaltini convince alla sua prima uscita sulla panchina dei conchoneros, vedremo gli sviluppi nel prossimo incontro di Europa League valido per il 3° turno preliminare...
     
    Top
    .
  3. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo incontro ufficiale: Europa League. Si comincia con il piede giusto!

    Atletico Madrid batte Metalurg Skopje per 2-0 con i gol di Falcao (R) e Adrian!

    fm2011111922540585

     
    Top
    .
  4. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo...

    Vai bene,sorprendente la vittoria contro il Manchester dato che eri da poco allenatore del Atletico e non conoscevi bene i giocatori!
    Delle gare contro l'Atletico B e Metalurg Skopje penso che non ci sia nulla da dire...il risultato era ovvio ;)
     
    Top
    .
  5. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Altra amichevole pre campionato Torino - Atl. Madrid

    L'atletico schiera le riserve, dato l'impegno fondamentale per l'Europa league. Comunque la musica cambia leggermente: l'Atletico gioca bene e vince 1-0 con il gol di Adriàn (entrato nel finale). Il Torino anche gioca bene ma è poco cinico sotto porta. L'Atletico anche con le seconde linee è un ottima squadra.

    fm2011112007520519


     
    Top
    .
  6. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno Europa League: Reyes fa trionfare l'Atletico

    Con la sua doppietta Antonio Reyes fa vincere l'Atletico per ben 4-1 con un Metalurg partito con il piede giusto siglando subito lo 0-1 ma poi Reyes, Godìn e Diego ribaltano il risultato per il 4-1 finale.

    fm2011112008155255



    Sorteggio Play Off Europa League

    L'Atletico Madrid pesca la squadra ucraina del Dnipro
     
    Top
    .
  7. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Conchoneros annunciano l'acquisto di Cunningham dal Manchester City. Il terzino sinistro irlandese arriva in spagna per circa 3 milioni di euro.

    Amichevole pre campionato: Palermo - Atl. Madrid

    I Conchoneros decimati dagli infortuni di Falcao, Sergio Asenjo, Joel, Pedro, Kiko più i giocatori via con le nazionali, è costretto a schierare alcuni elementi come il portiere e due difensori dell'Under 19. La differenza è evidente tanto che il Palermo vince per ben 2-0 doppietta Ilicic..

    L'Atletico sta ormai per chiudere con Alberto Paloschi e prova a prendere Damiao con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto..
     
    Top
    .
  8. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima amichevole pre campionato: L'Atletico va in Grecia!

    fm2011112010155962



    Ora il playoff di Europa League con Paloschi e Faraoni!!!
     
    Top
    .
  9. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Play Off europa League: Atl. Madrid - Dnipro 2-0

    Miranda e Adriàn mettono al tappeto la squadra ucraina

    fm2011112010402372

     
    Top
    .
  10. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno playoff Europa League, Smaltini infuriato!!!

    fm2011112011080965



    Sorteggi gironi Europa League: girone tosto, ma tutto è possibile!

    fm2011112011114843



    Prima di campionato, l'atletico come Paloschi parte benissimo, doppietta all'esordio!

    fm2011112011315073



     
    Top
    .
  11. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita fuoricasa contro il Dnipro vergognosa ma almeno ti sei qualificato,in campionato bella vittoria in casa e a quanto pare Paloschi e partito bene e speriamo continui così...ah mi dimenticavo,Cunningham è un buon acquisto

    P.S. se ti servono dei giocatori posso consigliarti alcuni abbastanza forti a prezzi relativamente bassi ;) .

    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  12. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ineffetti ho fatto davvero schifo in europa league, ma basta che mi sono qualificato :asd:

    Se mi puoi dare dei consigli, sono ben accetti! ;)
     
    Top
    .
  13. Chriss97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! Consiglietti :asd: : compra Jorquera e le screen falle più grandi! :)
     
    Top
    .
  14. †AndryTarantino23™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguirò il tuo consiglio :asd:

    Per gli screen uso fraps e lo faccio a schermo intero :sisi:
     
    Top
    .
  15. Lipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Rafael Toloi che è un DC,io lo usavo con lo Shaktar che è un pò più scarsa del Atletico ma mi trovavo benissimo con lui,mi segnava un sacco di gol su calcio d'angolo ed era insuperabile . P.s. è anche giovane!
     
    Top
    .
72 replies since 18/11/2011, 15:56   486 views
  Share  
.