MGS: Snake Eater 3D: ecco le novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mgs3d1



    Come conseguenza del debutto della demo sul Nintendo eShop, era abbastanza prevedibile che avremo presto avuto nuove informazioni su Metal Gear Solid: Snake Eater 3D. Così è stato e oggi scopriamo anche che Snake sarà in grado di camminare anche mentre è accovacciato, per muoversi in tutta sicurezza e con maggiore velocità anche nelle aree più scoperte.


    Strisciando passerete automaticamente alla visuale in prima persona, ottima per prendere la mira e colpire i nemici con precisione.

    Quando Snake si troverà in piedi o accovacciato, invece, le opzioni disponibili saranno tre: oltre a scegliere se passare alla visuale in prima persona o in terza persona, sarà possibile anche optare per la mira automatica. Il passaggio da una visuale all’altra avverrà tramite touch screen, da dove sarà possibile visualizzare anche menù e status.

    Inoltre sarà possibile equipaggiare un’arma semplicemente toccandola sullo schermo, mentre toccando l’icona per camuffarsi consentirà di modificare la pelle di Snake.

    Fatta eccezione per l’adattamento dei controlli ai tasti e allo schermo del Nintendo 3DS, Metal Gear Soldi: Snake Eater è proprio come il capitolo originale, l’unica grossa differenza è la visuale in 3D che è stata utilizzata per mettere in rilievo gli oggetti, come ad esempio la pistola di Snake, durante i filmati di intermezzo. Inoltre, lo schermo 3D consente di aggiungere profondità ai fondali, o dare l’impressione che gli alligatori escano davvero fuori dallo schermo.

    Tutti i punti di forza del gioco originale, uscito per la prima volta su Playstation 2, sembrerebbero quindi rimasti al loro posto per far sì che Metal Gear Solid: Snake Eater 3D sia davvero uno dei titoli imperdibili del prossimo anno.


    Condividi
     
    Top
    .
  2. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2011, 17:40   10 views
  Share  
.