Beyond the Labyrinth e il suo Battle System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beyondlabirinth



    Beyond The Labyrinth, il gioco di ruolo targato Konami che presto vedrà la luce sui nintendi 3DS giapponesi, ha finalmente rilasciato qualche informazione sul suo Battle System.


    Sembra che gli sviluppatori abbiano realizzato un sistema di combattimento unico che richiederà di tenere sotto controllo tre elementi: in battaglia scenderanno quattro eroi insieme alla misteriosa ragazza che ormai abbiamo imparato a conoscere e che ci farà da guida tra i vicoli dei labirinti che andremo a esplorare.

    Nonostante poter contare su ben cinque guerrieri possa sembrare rassicurante, l’aiuto della fanciulla non sarà gratuito: infatti, sarà nostro compito proteggerla, ad esempio, selezionando il nome di uno dei quattro personaggi che le farà da scudo per schermarla dagli attacchi nemici.

    Nello schermo superiore, in alto a sinistra, saranno visualizzati i suoi HP, rappresentati da una percentuale il cui valore varierà a seconda degli attacchi magici della ragazza.

    In ogni battaglia, quindi, sarà necessario elaborare una strategia adeguata: se la vostra guida dovesse subire qualche colpo in più o sentirsi troppo affaticata, infatti, potreste vedere apparire l’inesorabile scritta “game over“.


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2012, 14:20   7 views
  Share  
.