PS Vita: Sony rilascia il “bundle di salvataggio”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psvita5



    La storia si ripete e quello che è successo un anno fa alla Nintendo è capitato ora alla Sony. Ricordate quando il 3DS venne lanciato sul mercato? Ai tempi non ebbe molta fortuna a causa di un costo un po’ troppo alto e un parco giochi sotto la media per risultare davvero interessante a quel prezzo. Sony, con la neonata PS Vita (non ancora giunta in tutto l’occidente), si ritrova ora nella medesima situazione e ha creato un bundle che si spera riesca a cambiare le sorti della console portatile.


    Questo “bundle di salvataggio” sarà a breve disponibile per il territorio americano e conterrà: la versione 3G di Vita compresa di WiFi, una memory card da 8Gb, il DataConnect Pass della AT&T e un gioco gratuito da scaricare dal Playstation Network. Nessuna notizia ancora su una versione europea dell’offerta.

    Questo ci fa capire quanto la Sony sia preoccupata delle scarse vendite della console e di come debba assolutamente rimediare. Ciò che viene da chiedersi è perchè, in primo luogo, la Sony non riesca ad imparare dai propri errori e continui con la sua politica che, è ormai chiaro, non soddisfa più. PS Vita arriverà da noi il 22 febbraio, poco tempo ancora e capiremo il vero perchè del suo scarso successo.



    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2012, 20:20   8 views
  Share  
.