Nuove informazioni sui caricabatterie da viaggio di PS Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psvita3



    Ogni giorno Ps Vita continua a vedere la nascita di nuovi accessori che dovrebbero permetterci di sfruttare al massimo la console e prosciugare le nostre finanze. Oggi si torna a parlare di energia e caricabatterie: infatti, non tutti sono rimasti soddisfatti dall’autonomia di Ps Vita quando la porteremo con noi lontano da casa.


    Forse proprio perché consapevole della reazione del pubblico, in occasione dello scorso Tokyo Game Show, Sony aveva presentato in anteprima un adattatore per caricare la console in auto e un caricabatterie portatile.

    Ora, l’azienda ha confermato che questi due accessori raggiungeranno i negozi nipponici il 22 marzo e il 5 aprile ad un costo, rispettivamente, di 1’500¥ (15 euro) e 4’500¥ (45 euro).

    Rispetto al caricabatterie da auto, quello portatile costa decisamente di più, ma ha dalla sua l’enorme vantaggio di poter rifornire di energia la nostra PS Vita ovunque ci troveremo.
    Questo accessorio, per essere completamente ricaricato, avrà bisogno di ben 7 ore, un cavo USB e l’adattatore venduto insieme a Ps Vita.

    Considerando che con il gelo di questi giorni uscire di casa è proprio sconsigliabile, avete tempo a sufficienza per risparmiare in vista delle escursioni primaverili che renderanno necessario fornire la vostra Ps Vita di scorte energetiche.



    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2012, 18:13   6 views
  Share  
.