Kinect vi metterà presto nei panni di Goku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dragonballz



    Che Microsoft fosse fermamente decisa a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla sua Kinect era chiaro sin da dicembre, quando il gruppo aveva parlato dei suoi piani per il 2012. Oggi, scopriamo che Xbox 360 e Kinect potranno contare su un titolo che farà sicuramente la gioia di quanti hanno seguito sin da bambini le avventure di Goku.


    Il manga di Akira Toriyama continua ad essere una delle serie con più incarnazioni videoludiche, che hanno letteralmente inondato il mercato sin dai tempi della cara e vecchia PsOne. In particolare, sembra proprio che la più amata dalle software house sia la serie Z: Namco Bandai, infatti, è al lavoro su un nuovo gioco dedicato a Dragon Ball Z, ma la novità – questa volta – riguarda il gameplay che costringerà i giocatori a sfruttare il sensore ottico della vostra Kinect.

    A mettere in giro la notizia è stato il sito web Siliconera, che avrebbe scovato il titolo sbirciando tra le pagine della Game Rating Board, l’agenzia governativa incaricata della classificazione dei videogiochi nella Corea del Sud (ovvero l’equivalente del nostro PEGI).

    Siamo sicuri che tutti, in privato, hanno provato almeno una volta a lanciare la loro onda energetica o a simulare la tecnica della fusione insieme a un amico.

    Presto questi siparietti potranno essere messi in scena anche davanti la vostra TV, per la gioia e il divertimento vostro e – soprattutto – di quanti vi stanno intorno.



    Condividi
     
    Top
    .
  2. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2012, 16:39   66 views
  Share  
.