Craccare reti wireless Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Trovare la chiave WPA di una connessione Alice ADSL non è poi una così difficile. I router AGPF di Telecom Italia hanno un algoritmo predefinito per la generazione della chiave WPA che dovrebbe proteggere la nostra connessione da malintenzionati e scrocconi quindi, la password non viene generata in modo casuale e incalcolabile ma tramite uno specifico algoritmo che genera le password. E' quindi facilmente intuibile che, conoscendo l'algoritmo utilizzado per la generazione delle WPA, si conoscono anche le eventuali password generate.
    E' così che le persone riescono ad utilizzare le connessioni Alice WPA; se avete un router alice modello AGPF la vostra sicurezza è a rischio. Vedremo in questo articolo il programma utilizzato e il suo funzionamento.
    Nota: questa è una guida illustrativa che ha il solo scopo di informare gli utenti sul funzionamento di questi meccanismi e non è in alcun modo da interpretare come un invito a rubare le connessioni altrui. La violazione di una rete è REATO.

    Per prima cosa scarichiamo alice wpa calculator che lo potete trovare
    QUI.

    E un software in grado di calcolare tramite SSID il MAC Address e il Seriale del Router necessari per arrivare al calcolo della WPA.
    SSID: è il nome della connessione Alice, ad esempio Alice-37675661. Il nostro obiettivo è trovare quindi una connessione Alice e prendere nota del SSID.
    Il cracker a questo punto inserisce SSID Alice in Alice WPA Calculator e clicca su Calcola MAC.
    Viene generata una lista di possibili indirizzi MAC. Di solito è il primo ad essere quello corretto, nel caso in cui proseguendo con i passi della guida non viene generata la chiave WPA corretta occorre provare tutti gli indirizzi MAC con varie combinazioni. Da notare che sono in ordine di probabilità, il primo della listà è quello più sicuro, l'ultimo quello meno probabile.
    A questo punto si procede con l'individuazione del seriale del Router Alice.
    Bisogna inserire nuovamente la SSID dove richiesto e si preme calcola seriale.
    Nel caso in cui venga restituito il messaggio d'errore "Si è verificato un errore. Cast non valido dalla stringa al tipo Integer", allora il programma non è in grado di generare il seriale e non si può quindi procedere con il calcolo della WPA Alice. Se viene generato correttamente il seriale, è possibile procedere al calcolo della WPA, vediamo come.
    Dovete inserire il seriale generato e il primo MAC Address della lista . A questo punto si clicca su Calcola WPA per generare la prima possibile chiave WPA.

    A questo punto, basta solo cercare la WPA e inserirla e connetervi...
    Ma vi ricordo:

    TUTTO IL MATERIALE CHE TROVATE IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' UNICAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO ED INFORMATIVO!


    IO, SyD, LO STAFF E TUTTO IL FORUM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' SULL'EVENTUALE USO FATTO DAGLI UTENTI DEL MATERIALE CHE SI TROVA IN QUESTA SEZIONE.


    CI RACCOMANDIAMO DI NON UTILIZZARE CIO' CHE TROVERETE O IMPARERETE QUI PER ARRECARE DANNI O PRELEVARE INFORMAZIONI RISERVATE!


    RICORDIAMO CHE ATTI DEL GENERE SONO PERSEGUITI E PUNITI DALLA LEGGE!




    QUESTA ESSENDO UN GUIDA SCRITTA DA ME, VI INVITO A NON RIPPARE. NO RIP R.I.P. OPPURE SE VOLETE FARLO MI CONTATTATE TRAMITE MP (MESSAGGIO PRIVATO) E DOPO AVER RICEVUTO IL PERMESSO, POSTARLO IN ALTRI FORUM.
    SE NO RISCHIATE IL
    banned2
     
    Top
    .
  2. Nicholas;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Megaupload non è più on...Comunque già conoscevo questo tool :D.
     
    Top
    .
  3. Chriss97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè si il post è vecchio..giustamente il tool è stato uppato sul vecchio MegaUpload! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 22/2/2012, 14:57   114 views
  Share  
.