Halo 4: gli ultimi chiarimenti sul nuovo titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    halo4



    Halo è pronto a tornare e non sembra assolutamente in cattiva forma. Il passaggio totale dalla Bungie a 343 Industries se non aver intaccato minimamente la profondità di gioco e qualsiasi elemento correlato.


    Cominciamo col multiplayer di Halo 4 che sembra sin da ora completo e fresco per certi versi: questa modalità sarà strettamente legata alla storia principale e, invece di mappe create dal nulla, combatteremo nelle stanze d’addestramento della UNSC Infinity nei panni degli Spartan IV. Due saranno le versioni, a partire dalla competitiva dove vediamo il ritorno delle più classiche modalità insieme a quella chiama Regicide dove chi avrà il punteggio più alto verrà cacciato da tutti gli altri giocatori. La modalità cooperativa, la Spartan Ops, supporterà fino a un massimo di 4 giocatori per volta e racconterà storie divise in episodi e rilasciate a cadenza settimanale, tutte gratuite.

    Esiste un sistema di upgrade delle armi con la possibilità di apportare modifiche e aumentarne il livello, un nuovo sistema di drop degli oggetti e medaglie che potremo ottenere direttamente sul campo di battaglia.

    La modalità single player rimane come la conosciamo ma sembra che soltanto tre saranno i punti fondamentali della trama: un nuovo nemico, diverso da ciò che abbiamo affrontato prima e ancora avvolto nel mistero; il rapporto tra Master Chief e Cortana e naturalmente il ritorno in grande del nostro caro protagonista.

    Ora possiamo solo aspettare le vacanze e Halo 4.




    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2012, 14:34   10 views
  Share  
.