Mirko Eramo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Piè 97•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Mirko Eramo
    mirko-eramo
    Mirko Eramo (Acquaviva delle Fonti, 12 luglio 1989) è un calciatore italiano, che gioca nel ruolo di centrocampista nel Crotone.
    Indice

    Caratteristiche tecniche

    Centrocampista più di quantità che di qualità, può essere impiegato sia come interno in un centrocampo a , sia come laterale a destra.

    Carriera

    Cresciuto nelle giovanili del Bari, esordisce in prima squadra nel campionato di Serie B 2006-2007, sotto la guida di Giuseppe Materazzi. Nella sua prima stagione colleziona 7 presenze, segnando un gol realizzato sul campo del Napoli con un potente tiro dal vertice dell'area

    A fine stagione viene acquistato in comproprietà dalla Sampdoria. Con i blucerchiati non gioca mai in prima squadra, ma vince il Campionato Primavera con la formazione allenata da Fulvio Pea, e nelle stagioni successive viene ceduto in prestito nelle categorie inferiori: prima al Piacenza, in Serie B (dove non trova spazio), e quindi in Prima Divisione al Monza. Rientrato dal prestito in Brianza, viene riscattato interamente alle buste dalla Sampdoria, che lo presta nuovamente nella serie cadetta, al Crotone.

    Con la formazione calabrese ottiene la salvezza, disputando 32 partite con 2 reti, tra cui quella realizzata contro l'Ascoli, al termine di una lunga azione personale. Nell'estate 2011 i pitagorici ne riscattano la comproprietà, riconfermandolo per la stagione 2011-2012.

    Palmarès

    Campionato Primavera: 1

    Sampdoria: 2007-2008

     
    Top
    .
  2. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto più piccole per piacere :asd:
     
    Top
    .
  3. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2012, 17:55   143 views
  Share  
.