God of War: Ascension soddisferà i giocatori, Parola di Todd Papy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    godofwarascension



    Ieri, il PS Blog ha permesso ai suoi utenti di avere un assaggio del nuovo capitolo dedicato a God of War e, successivamente, Sony ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova avventura di Kratos.

    Come avevamo già detto, God of War: Ascension – questo il titolo completo del gioco – sarà un prequel e, oggi, scopriamo che racconterà del viaggio di redenzione di Kratos che culminerà con la sua liberazione dal giogo di Ares.

    Il gioco inizia sei mesi dopo che il nostro eroe è stato spinto, con l’inganno, a uccidere sua moglie e sua figlia. Il protagonista è costretto a vivere accecato dalla follia, tormentato dalle Furie in una prigione per Titani. Per poter vendicare la morte della famiglia, Kratos dovrà riacquistare la sua lucidità facendosi strada tra creature tratte dai principali racconti della mitologia grecati ed enigmi intricati.

    In linea con quanto abbiamo visto in passato, il titolo offrirà non solo una serie di filmati cinematografici, stile che influenzerà anche alcuni degli scontri, ma anche delle novità.
    Infatti, gli sviluppatori di Santa Monica Studios hanno pensato di dare maggior rilievo alla trama (che indagherà la psiche del protagonista), di apportare qualche modifica al sistema di combattimento e di rinnovare anche la modalità online.

    Proprio l’opzione multiplayer sembra essere decisamente corposa e consentirà a un massimo 8 utenti di giocare contemporaneamente. Ogni giocatore dovrà scegliere con quale delle quattro divinità disponibili (Zeus, Poseidone, Ares e Ade) schierarsi. Tale scelta sostituisce, in pratica, le più tradizionali classi e influenzerà il tipo di abilità e l’equipaggiamento disponibile. Missione dopo missione, guadagnando la stima del dio a cui ha giurato fedeltà, ogni giocatore potrà personalizzare la propria armatura modificando, ad esempio, l’elmo, i bracciali, gli stivali etc.

    Le innovazioni apportate sono pienamente in linea con l’intento degli sviluppatori: fare in modo che ogni capitolo della serie sia migliore del precedente. A confermarlo è lo stesso Todd Papy, game director di God of War, che ha presentato così il nuovo capitolo della saga:

    “La qualità della serie è sempre stata molto alta. Ogni nuovo episodio di God of War riesce a migliorare il precedente. In questo nuovo capitolo, il passato tormentato di Kratos e la sua psiche saranno approfonditi come mai prima d’ora. Con un sistema di gioco rinnovato, un comparto grafico sbalorditivo e la grande novità della modalità multiplayer online, God of War: Ascension soddisferà pienamente le grandi aspettative di tutti i fan della saga”.

    Sony e Santa Monica Studios sono decisamente fiduciosi sulle potenzialità di questo titolo, quali sono state le prime impressioni dei fan della serie? Fatecele sapere!







    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2012, 14:44   4 views
  Share  
.