Max Payne 3: i primi dettagli sulla colonna sonora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maxpayne3



    Ecco le prime informazioni sulla colonna sonora che ci accompagnerà in Max Payne 3. Parte delle musiche sono state curate dalla band Health, di base a Los Angeles e potrete persino sentire un assaggio del brano Tears presente in uno spot pubblicitario del gioco.

    Ciò che questa band ci farà ascoltare sarà un misto di rock unito a trovate elettroniche sempre di grande effetto. Pare abbiano trovato ispirazione anche nelle sonorità classiche brasiliane e nelle soundtrack dei precedenti capitoli.

    Ivan Pavlovich, supervisore delle colonne sonore alla Rockstar ha commentato il lavoro fatto fino a ora da questi ragazzi:

    " Sfruttando una band invece di un compositore tradizionale abbiamo creato una colonna sonora completamente unica. La band Health ha creato centinaia di ore di musica per il gioco, distillate in un album dal carattere sferzante e d’atmosfera."

    Rockstar non ha lasciato fare tutto alla band ma ha rivelato di aver collaborato anche con Emicida, artista di base Hip-Hop brasiliano, giusto per non allontanarsi troppo. Inoltre, il brano che sentiremo nel capitolo Nightclub, composto e mixato dal collettivo Trouble & Bass, potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal giorno dell’uscita del gioco.

    Ulteriori informazioni arriveranno presto, rimanete nei paraggi.







    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2012, 14:42   10 views
  Share  
.