[Modalità allenatore] Borussia Mönchengladbach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borussia Mönchengladbach



    Borussia%20Monchengladbach





    Salve a tutti coloro che mi seguiranno, inizio una nuova carriera (la mia prima su questo forum ed in assoluto su FC), sulla panchina del Borussia Mönchengladbach in un campionato con le squadre più forti di tutto il mondo. Ho scelto la Barclays Premier League in cui inserire tutte le squadre poichè ha anche 3 campionati minori e dunque ho potuto inserire tra le altre anche molte squadre a 4 stelle che si giocheranno il campionato minore inglese ossia la Football League Two.
    Le squadre che voluto inserire nella Premier League (che chiamerò più giustamente World League) oltre alla mio Borussia sono: Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Inter, Juventus, Liverppol, M. City, M. United, Milan, Napoli, PSG, Porto, R. Madrid, Tottenham, Valencia e Zenit.



    Dopo questa introduzione di qualche riga, adesso passiamo alla carriera vera e propria:
    Difficoltà: campione
    Obbietivo in campionato: Evitare la retrocessione
    Obbiettivo in FA Cup: Ottavi di finale
    Budget: 9.500.000 euro

    Amichevoli precampionato



    Borussia Mönchengladbach - Nice 1-1
    Wycome Wanderers - Borussia Mönchengladbach 2-2
    Borussia Mönchengladbach - Norimberga 3-2

    Queste amichevoli le ho simulate, perchè ritenute di poca importanza e perdita di tempo




    Ora passiamo al calciomercato:



    - ACQUISTI: Smith (svincolato), De Jong - 8.500.000 (M. City), Camporese - 2.900.000 (Fiorentina), Ola John - prestito con diritto di riscatto a 12.000.000 (Twente), Leandro - 8.000.000 (Gremio)

    - CESSIONI: Marx - 675.000 (Norimberga), Dams - 500.000 (Wycombe), Heimeroth - 1.100.000 (Sheffield United), Bastork - 190.000 (Oxford United), Lome - 160.000 (Burton), Dowidat - 475.000 (Northampton), Arango - 5.500.000 (West Bromwich Albion)

    Ora, dopo la chiusura del calciomercato la formazione in campo si schiera con un 4-4-2, con le fasce molto alte rispetto ai centrocampisti centrali e che spingono molto offensivamente grazie al loro dribbling e velocità.

    396555_Borussia_Monchengladbach



    World League, 1° Giornata

    Tottenham - Borussia Mönchengladbach 5-1

    Marcatori: 11', 36', 47' Adebayor; 64', 84' Defoe - 72' De Camargo

    Commenti e cronaca: Risultato ingannevole, infatti la squadra ospite per più volte ha sfiorato il gol anche quando le speranze erano poche, ma hanno trovato di fronte un impeccabile Friedel, che a fine partita riceverà giustamente il premio di uomo partita con una valutazione pari a 9.00.
    Gol subiti spesso su ripartenze, col Tottenham che giustamente ha sfruttato i suoi due giocatori sulle fasce, Hulk e Bale, molto veloci che in parecchie occasioni hanno crossato in mezzo e trovato Adebayor pronto.






    World League, 2° Giornata

    Borussia Mönchengladbach - Porto 2-0

    Marcatori: 10' Stranzl; 18' Reus

    Commenti e cronaca: Il Borussia trova in neanche 20 minuti 2 gol che decidono il match e fino alla fine della partita riesce ad amministrare il vantaggio ottenuto grazie ad una buona fase difensiva, che ha giocato un'altra partita rispetto a quella vista contro il Tottenham.
    Purtroppo nel bel mezzo della partita si infortunia Nigel De Jong che è costretto a lasciare il campo dolorante, il giocatore dovrà restare fuori dal campo di gioco per 4 mesi causa rottura del legamento collaterale.





    World League, 3° Giornata

    Barcellona - Borussia Mönchengladbach 3-3

    Marcatori: 45' Sanchez; 45' + 3, 77' Iniesta - 60', 90' Leandro; 72' De Camargo

    Commenti e cronaca: Partita dalle sorti incerte da com'è incominciata con il Borussia subito col piede sull'acceleratore con 2 occasioni di Leandro davanti a Valdes ma che si fa ipnotizzare dal portiere spagnolo e con il risultato rimane invariato fino al 45'. Buona partita da parte della squadra tedesca che è riuscita a placcare i giocatori blaugrana in fase di ripartenza, quando serviva velocità e che in fase offensiva come sempre poteva dare di più.







    In aggiornamento...


     
    Top
    .
  2. Má®k™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea interessante :sisi: Ti seguo,bella carriera ma la squadra non mi piace assolutamente.
     
    Top
    .
  3. ¬ Ciro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, vedo che è la tua prima carriera in assoluto su FC, ti auguro Buona Fortuna, buoni gli acquisti di De Jong e Camporese, gli altri non li conosco ma spero che daranno un grande incentivo al tuo Borussia, hai preso una goleada contro il Tottenham prendendo una manita ma poi ti sei ripreso alla grande vincendo contro il Porto e pareggiando contro il Barcellona! ;)
     
    Top
    .
  4. .Andry23™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea originale, squadra non male ;)
     
    Top
    .
  5. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo, per consigli non esitare a chiedere.
    Trattami bene Marcolino Reus e il buon vecchio Arango!!
     
    Top
    .
  6. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 5/5/2012, 16:32) 
    Ti Seguo, per consigli non esitare a chiedere.
    Trattami bene Marcolino Reus e il buon vecchio Arango!!

    L'ho venduto :tf:
     
    Top
    .
  7. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©™The Special One™© @ 5/5/2012, 16:36) 
    CITAZIONE (GioParente @ 5/5/2012, 16:32) 
    Ti Seguo, per consigli non esitare a chiedere.
    Trattami bene Marcolino Reus e il buon vecchio Arango!!

    L'ho venduto :tf:

    Ti ammazzo
    Scerzo eh
     
    Top
    .
  8. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    League Cup
    Borussia Mönchengladbach - Parma 3-2
    Marcatori: 42', 67' Hanke; 77' Brouwers - 49' Palladino; 63' Valdes
    Commenti e cronaca: Nonostante 5 gol segnati, ci sono state poche occasioni però ben concretizzate dai giocatori delle due squadre


    World League, 4° Gironata
    Borussia Mönchengladbach - Santos 2-1
    Marcatori: 58' De Camargo; 88' Ola John - 79' Borges
    Commenti e cronaca: Per poco il Borussia non pareggiava contro una delle ultime in classifica, la squadra tedesca vince meritatamente grazie ad un gol di Ola John



    World League, 5° Giornata
    Borussia Mönchengladbach - Zenit 3-1
    Marcatori: 27' Rig. Daems; 40' De Camargo; 80' Reus - 24' Denisov
    Commenti e cronaca: Ampia vittoria che porta nelle zone alte della classifica la squadra tedesca, che vince mostrando un bel gioco e un'ottima difesa



    League Cup
    Borussia Mönchengladbach - Valencia 5-1
    Marcatori: 17', 75' Hanke; 33', 57' Leckle; 85' Herrmann - 44' Kerzhakov
    Commenti e cronaca: Nulla da dire... Vittoria meritatissima



     
    Top
    .
7 replies since 5/5/2012, 14:21   79 views
  Share  
.