Fifa 13: novità per gli amanti delle simulazioni realistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Fifa 13: novità per gli amanti delle simulazioni realistiche"




    "fifa131"



    "Come da titolo cominciano a trapelare le prime novità per il prossimo Fifa 13, figlio di un forte e consolidato Franchise che ogni anno ci propone un concetto di simulazione calcistica sempre più affinato.

    Ecco la lista di novità sopra annunciate:

    - Realisticità dei dribbling: non potranno più essere effettuati in sede di cambio direzione, cosa che accadeva nello scorso Fifa 12.
    - Impact Engine migliorato: animazioni ulteriormente incrementate dal punto di vista della qualità e maggiore attenzione per i parametri riguardanti alcuni punti del corpo del giocatore dalla vita in su.
    - Stop più impegnativi: dite pure addio a tutto quel che di automatico vedevate nella ricezione palla, con Fifa 13 dovrete fare i conti con le svariate caratteristiche coinvolte in un passaggio, velocità, forza, altezza e l’abilità di chi passa e chi riceve. Per la serie Addio gioco Banale
    - Punizioni “Tricky”: grazie alla novità introdotta dal poter piazzare sino a 3 giocatori davanti al pallone in sede di punizione, potrete far confondere ulteriormente portiere e barriera nemica.
    - Intelligenza Artificiale: il tallone d’achille di molti giochi di simulazione calcistica viene rivisitato, ponendovi davanti ad una squadra che riesce ad assecondarvi quanto più possibile, in questo modo cercherà di predire il vostro gioco e assicurarvi che il giocatore riesca ad infilarsi per il passaggio proprio dove volevate!

    Queste sono alcune delle novità che verranno introdotte, restate sintonizzati per ulteriori miglioramenti riguardo Fifa 13 (come ad esempio quelle riguardo l’arbitro)!

    Aggiungiamo inoltre che gli svariati screenshot che potrete vedere in giro per la rete sono da evitare in quanto derivanti da una versione per niente definitiva e quindi non ufficiale. Alcuni siti (nonché quello fonte) sono stati richiamati poiché le immagini in questione potrebbero indurci ad inutili confusioni."










    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2012, 13:17   206 views
  Share  
.