Black Ops 2: Activision e le questioni legali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Black Ops 2: Activision e le questioni legali"

    "PC, PS3, XBOX 360"



    "BlackOps2"



    "Ecco cosa succede a non fare attenzione agli accordi che prendiamo col nostro sviluppatore. Activision potrebbe ritrovarsi invischiata in problemi legali di una certa entità per non aver rispettato i termini descritti in un MOU (Memorandum of Understanding). In sostanza, sembra che Treyarch non avrebbe potuto lavorare a Black Ops 2 perché tale diritto spettava esclusivamente alla Infinity Ward.

    L’avvocato della Merchant & Gould, Eric Chad, ha parlato alle pagine di Game Informer (dove potrete trovare anche alcune immagini dei documenti originali degli accordi tra le due compagnie) asserendo che la faccenda potrebbe diventare realmente preoccupante per il titolo. Stando a ciò che ha detto Chad, esistono solo due possibili soluzioni alla cosa: il ritiro di ogni copia del gioco o il pagamento di una sorta di multa da parte della Actvision.

    Black Ops 2 sembra sia in una fase molto avanzata di sviluppo e quindi la prima opzione appare come la meno probabile, anche se cose del genere possono succedere.

    Se tutto andrà male Activision pagherà la sua multa e tutti torneranno a fare quello che stavano facendo prima che tutto questo cominciasse, molto probabilmente anche tutti noi."







    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2012, 15:02   16 views
  Share  
.