Anonymous attacca Virgin Media per aver bloccato The Pirate Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Anonymous attacca Virgin Media per aver bloccato The Pirate Bay"




    "anonymous"



    "Il gruppo di hacker conosciuto col nome di Anonymous ha attaccato il sito della Virgin Media la scorsa notte, costringendo il sito a un blackout che continua tutt’ora.

    Il motivo è semplice: l’Internet Service Provider Virgin Media si è ritrovata a dover chiudere, in tutto il Regno Unito, il sito The Pirate Bay che da molto tempo ci offre tutto il materiale di cui abbiamo bisogno per continuare a rimanere davanti al nostro schermo. Altri ISP come Sky, Everything Everywhere, TalkTalk e O2 sono stati richiamati al dovere dalla Corte Suprema inglese e dovranno scoraggiare i propri clienti a far uso del sito di BitTorrent. Anonymous punta a oscurare anche TalkTalk durante questa settimana per un attacco che sembra non voler finire presto.

    Parliamoci chiaro: quanti di noi hanno scaricato dei videogiochi attraverso i torrent, Megaupload o qualsiasi altro sito che lo permetta? Come, noi, popolo del web, dovremmo reagire a una trovata del genere? E, premesso che il download dei torrent è totalmente legale, possiamo davvero riconoscere qualcosa in questa storia che sia giusto o sbagliato?"







    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2012, 17:50   15 views
  Share  
.