La Uefa annuncia l'arbitro per la Finale di Champions: sarà il portoghese Pedro Proença

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La Uefa annuncia l'arbitro per la Finale di Champions: sarà il portoghese Pedro Proença"

    "Miranda e Santos saranno gli assistenti per il direttore di gara: per la terna si tratta della partita più importante della propria carriera."



    "152296hp2"



    "Pedro Proença. E' il 41enne nato a Lisbona, Portogallo, il fischietto diseganto dalla UEFA per dirigere la Finale di Champions 2011/2012 che andrà in scena sabato notte all'Allianz Arena: in campo i 'padroni di casa' del Bayern Monaco e il Chelsea di Roberto Di Matteo.

    L'arbitro sarà assistito da Miranda e Santos: per la terna si tratta della partita più importante della propria carriera calcistica.

    Internazionale dal 2003, il direttore di gara lusitano aveva esordito nel campionato del proprio paese nel 1998, divenendo arbitro dell'anno nella passata stagione agonistica.

    In stagione Proenca, che ovviamente è stato inserito anche nella lista dei fischietti per Euro 2012, ha arbitrato diverse partite europee, tra cui il ritorno degli ottavi Inter-Marsiglia. L'anno scorso, invece, ha diretto la semifinale di ritorno tra Manchester United e Schalke 04. "







    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 17/5/2012, 13:28   4 views
  Share  
.