Scopri le funzionalità cross platform di Motorstorm RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paul Rustchynsky, direttore di gioco di Evolution Studios, spiega come non smettere mai di giocare grazie a un semplice passaggio da PS Vita a PlayStation 3 e viceversa.

    Ti è mai capitato di essere completamente assorbito da un gioco su PlayStation 3 e di dover abbandonare il divertimento proprio sul più bello per uscire di casa? Di certo non puoi portare la tua PS3 e il tuo TV sull'autobus o in treno mentre vai a scuola o al lavoro, perciò devi salvare il gioco e riprenderlo da dove l'hai lasciato quando torni a casa o hai un po' di tempo libero a disposizione.

    Adesso il futuro è qui, il futuro è PlayStation Vita. Grazie alla funzionalità Cross-Save, puoi proseguire su PS Vita il gioco che stavi utilizzando su PS3 e viceversa. Quando esci di casa puoi accendere PS Vita e continuare a giocare con il titolo che stavi utilizzando su PS3, senza perdere i progressi effettuati.
    MSRC_Screens_05
    "MotorStorm RC è stato progettato per offrire un passaggio fluido e scorrevole tra PS Vita e PS3. In altre parole, è un gioco che puoi prendere e utilizzare su PS Vita, PS3 o entrambi i sistemi senza perdere neppure un istante dell'azione" prosegue il direttore di gioco di Evolution Studios, Paul Rustchynsky. "Tutti i progressi che compi in MotorStorm RC sono salvati e archiviati nel tuo ID PlayStation Network. Ogni volta che effettui l'accesso su un altro sistema con lo stesso ID PSN, i tuoi progressi sono rapidamente sincronizzati e puoi proseguire il gioco dal punto in cui lo avevi interrotto."

    Le funzionalità cross platform in MotorStorm RC non solo limitate esclusivamente alla modalità per giocatore singolo, ma sono valide anche per le sfide contro gli amici tramite PlayStation Network e per i record da battere.
    "Anche il Cross-Play in modalità competitiva è fantastico da usare. MotorStorm RC è un gioco incentrato sull'aspetto sociale e competitivo e, grazie alla pratica funzionalità cross platform, offre un'esperienza di gioco davvero unica ed entusiasmante combinando l'attività su PS Vita e PS3. Tutte le tue migliori prestazioni, gli aggiornamenti delle attività e i record da battere sono condivisi con amici e avversari a prescindere dal sistema di gioco che stai utilizzando, consentendoti di interagire e sfidare i giocatori di tutto il mondo, in un'unica grande comunità", racconta Paul.

    Accedi a PlayStation Network per tenere d'occhio i progressi dei tuoi amici e vedere i rispettivi tempi sul giro e i traguardi sul tuo Pitwall, una piattaforma sociale all'interno del gioco in cui tenerti aggiornato sulle attività di tutti i giocatori.

    Ad esempio, puoi vedere se uno dei tuoi amici ha battuto il tuo tempo su un particolare tracciato e completare nuovamente il percorso per cercare di fare di meglio. Grazie a questa funzionalità cross platform, puoi sfidare costantemente gli altri giocatori anche se non siete collegati contemporaneamente. È sufficiente effettuare l'accesso a PSN per sapere se i tuoi amici hanno portato a termine sfide o segnato un nuovo record.

    "Puoi proseguire la tua campagna per ottenere le medaglie del campionato Festival, cercare di battere i record dei tuoi avversari e aggiudicarti ancora più trofei a caccia del prestigioso riconoscimento di platino, il tutto con la massima comodità" afferma Paul.

    Il PlayStation Store è ricco di tanti altri titoli disponibili per il download, come Hustle Kings e Top Darts, che sfruttano le stesse funzionalità cross platform e consentono agli utenti di continuare il gioco da PS3 a PS Vita e viceversa. Paul Rustchynsky ritiene che questo sia solo l'inizio e che il futuro riservi ancora tante incredibili possibilità di gioco. "Sono davvero ansioso di scoprire in che modo gli altri sviluppatori hanno sfruttato le funzionalità cross platform. Abbiamo già visto alcuni capolavori come WipEout 2048 e sono certo che le case di sviluppo continueranno a sperimentare e spingere il concetto di gioco oltre ogni limite per offrire esperienze davvero uniche."


     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2012, 17:07   16 views
  Share  
.