PORTOGALLO, RISSA QUARESMA-LOPES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_84804_immagineprincipale

    Clima teso nel quartier generale del Portogallo, con un accenno di rissa tra Ricardo Quaresma e Miguel Lopes durante l'allenamento in vista della semifinale di Euro 2012. Durante la partitella il difensore dello Sporting Braga è entrato duro sull'ex interista che ha affrontato subito il compagno, con scambio di insulti e qualche spintone. C'è voluto l'intervento anche del ct Paulo Bento per separare i due e mettere fine allo spiacevole episodio.

    In conferenza stampa Ricardo Costa ha minimizzato il fatto: "Sono cose che succedono in allenamento - ha detto Ricardo Costa - C'è stata una disputa molto accesa su un pallone. E' tutto risolto, tutti vogliono giocare e a volte queste situazioni capitano".

    Durante la seduta, piccolo allarme per Fabio Coentrao, costretto a fermarsi per un problema alla gamba sinistra. Il difensore del Real Madrid ha ricevuto subito le cure mediche e non dovrebbe esserci rischio forfait per la semifinale, dove mancherà sicuramente Postiga, vittima di infortunio muscolare alla coscia destra.


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2012, 15:15   12 views
  Share  
.