Niente Olimpiadi per Beckham: lo 'Spice Boy' non farà parte della Nazionale britannica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Niente Olimpiadi per Beckham: lo 'Spice Boy' non farà parte della Nazionale britannica"

    "Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy con un comunicato ha reso noto di essere stato escluso dalla lista dei 18 che prenderanno parte alle Olimpiadi londinesi."



    "186118hp2"



    "Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy, David Beckham, ha rivelato con un comunicato che non farà parte della Nazionale britannica che affronterà le Olimpiadi londinesi, come sembrava invece in un primo momento. Beckham, incluso dal tecnico Stuart Pearce nel listone dei 35 pre-convocati, sarà invece escluso dalla lista dei 18.

    Lo 'Spice-boy', che sperava di ridisputare una competizione internazionale, dopo esser stato il capitano dell'Inghilterra dal 2000 al 2006, dovrà invece digerire il boccone amaro dell'esclusione. Se l'ex giocatore dello United non sarà a Londra, dovrebbero esserci invece gli altri due fuoriquota annunciati alla vigilia, ovvero i due gallesi Craig Bellamy e Ryan Giggs. E potrebbero esserci anche Joe Cole e Micah Richards, nonostante entrambi siano stati esclusi dalla Nazionale inglese per Euro 2012.

    "Tutti sanno quanto giocare per il mio Paese avrebbe rappresentato per me. Quindi sarei stato onorato di far parte della Nazionale brittanica unita. - ha scritto Beckham nel comunicato - Naturalmente sono molto deluso ma non ci sarà nessun tifoso della squadra più grande di me. Come tutti, spero che la Gran Bretagna possa vincere l'oro".

    Sicuramente l'esclusione a sorpresa rappresenta un duro colpo per David, che è il giocatore con più presenze nella Nazionale dei Tre Leoni: ben 115."






    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2012, 16:40   4 views
  Share  
.