Tragedia in Sardegna: 52enne tifoso azzurro muore dissanguato durante festeggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Tragedia in Sardegna: 52enne tifoso azzurro muore dissanguato durante festeggiamenti"

    "L'uomo sarebbe scivolato finendo su un tavolino di vetro nel salone di casa, quando il fratello e la madre erano già andati a letto."



    "88158hp2"



    "L'Italia calcistica si è riversata nelle strade e nelle piazze per festeggiare la vittoria contro i tedeschi e la qualificazione alla Finale di Euro 2012. Le tragedie però, possono arrivare anche in qeusti momenti di giubilo.

    A Tempio Pausania, Sardegna, un tifoso azzurro è morto in seguito al 2-1 contro la Germania. Antonello Idda, questo il nome del malcapitato, è deceduto intorno alla mezzanotte. 52enne, viveva nel paese sardo insieme alla madre e al fratello minore.

    Il magistrato, con l'aiuto dei carabinieri, ha accertato che si è trattato di un incidente domestico durante i festeggiamenti: Idda è morto dissanguato. Una sfortuna incredibile, un qualcosa che non ci si potrebbe mai, veramente, aspettare.

    L'uomo sarebbe scivolato finendo su un tavolino di vetro nel salone di casa, quando il fratello e la madre erano già andati a letto. Il mobile, di fatto, si è spaccato e gli ha reciso l'arteria femorale, dietro il ginocchio.

    Il fratello ha sentito le urla e ha tentato di soccorrerlo chiamando subito il 118, ma all'arrivo dell'ambulanza non c'era più niente da fare."






    Condividi
     
    Top
    .
  2. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Checazzz
     
    Top
    .
  3. Ema_rosanero_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( mi dispiace veramente molto, R.I.P.
     
    Top
    .
2 replies since 29/6/2012, 16:24   25 views
  Share  
.