Brutto epilogo in Germania della semifinale: ultras tedeschi hanno aggredito tifosi italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Brutto epilogo in Germania della semifinale di Varsavia: pseudo-tifosi tedeschi hanno aggredito i tifosi italiani, decine i feriti

    Alcuni gruppi di ultrà tedeschi, mal digerita l'eliminazione ad opera dell'Italia, hanno preso di mira i tifosi italiani festanti, aggredendoli e tirando loro degli spaghetti.



    189905hp2





    Triste epilogo in Germania della semifinale fra la Nazionale tedesca e l’Italia. Dopo la sconfitta della squadra di Löw, infatti, in molte città teutoniche centinaia di pseudo-tifosi hanno aggredito fisicamente e verbalmente gruppi di italiani in festa per la conquista della finale, bersagliandoli con il lancio di spaghetti in segno di disprezzo nei loro confronti.

    La stampa tedesca riferisce che gli scontri più violenti si sono verificati nelle città di Berlino, Monaco, Wolfsburg, Lubecca, Kassel, Marl e soprattutto a Wuppertal, dove è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto tifosi di opposte fazioni.

    Complessivamente i feriti degli scontri ammontano decine, mentre in seguito a questi fatti sono state presentate centinaia di denunce.






    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2012, 09:10   35 views
  Share  
.