INIESTA:"MOU È STATO OPPORTUNISTA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_85554_immagineprincipale

    Campione d'Europa, miglior giocatore di Euro 2012, forte candidato per il Pallone d'oro e prossimo alle nozze con la sua compagna. E' un momento speciale per Andrés Iniesta che, dal profilo Twitter, ha chiacchierato con i tifosi. Immancabile la frecciata a Mourinho, che aveva criticato il gioco della Spagna dopo la prima partita con l'Italia: "È stata una critica opportunista, per il risultato (1-1, ndr) e la situazione. Ma non perdiamo tempo...".

    Il centrocampista del Barcellona, che domenica prossima si sposerà con la compagna, ha risposto anche a chi gli chiedeva del Pallone d'oro: "Naturalmente me lo auguro - le parole del catalano -, ma non è qualcosa che posso decidere io. Devo solo pensare a giocare bene e a fare godere la gente. Se posso competere con gli 82 gol di Messi? Io non sono in concorrenza con Messi, Cristiano Ronaldo, Iker Casillas e Xavi... Semplicemente chi vota decide chi è il vincitore. Darei il Pallone d'oro a Messi non solo per i suoi gol ma per tutto. Ma io ho vinto il titolo di Mvp dell'Europeo e non ho segnato alcun gol. Si possono valutare molti aspetti".
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2012, 13:07   37 views
  Share  
.