Fifa 13: Il Produttore David Rutter risponde alle domande dei fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messi%20cover(1)(1)(1)(1)

    producer di Fifa 13 David Rutter risponde ad una selezione di domande poste dai fan. E non vi preoccupate: ci sono i sottotitoli in italiano per capire bene cosa ha risposto Rutter

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,182
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il Momentum c'è eccome, non ci prendere per il culo Rutter. Capita spessissimo che fai 2937582365832663 tiri, prendi 328975823658 legni, il portiere avversario si trasforma in Gesù Cristo e fa miracoli a destra e manca ed alla fine l'avversario con L'UNICO TIRO IN PORTA SEGNA E VINCE LA PARTITA. Prendi poco per il culo Rutter che scommetto Fifa 13 ora sarà meno comprato delle precedenti edizioni, visto che ormai al 90% tutti sanno del falsamento delle partite.
     
    Top
    .
  3. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlu™ @ 6/7/2012, 16:30) 
    Il Momentum c'è eccome, non ci prendere per il culo Rutter. Capita spessissimo che fai 2937582365832663 tiri, prendi 328975823658 legni, il portiere avversario si trasforma in Gesù Cristo e fa miracoli a destra e manca ed alla fine l'avversario con L'UNICO TIRO IN PORTA SEGNA E VINCE LA PARTITA. Prendi poco per il culo Rutter che scommetto Fifa 13 ora sarà meno comprato delle precedenti edizioni, visto che ormai al 90% tutti sanno del falsamento delle partite.

    Che stronzata questo discorso del Momentum , ha ragione Rutter è solo una questione di bravura , ricordo che anche io all'inizio con Fifa vincevo 3 a 0 e mi ritrovavo dopo 10 Minuti 3 a 3 con l'avversario che tirava da ogni parte e segnava...
    Poi con il passare del tempo e con l'aumento della mia bravura non ho avuto più problemi , ora quando sono in netto vantaggio sto tranquillo e faccio girare palla ... è tutta una cosa psicologica ...poi la Fifa che se ne frega se tu perdi o vinci? mah!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,182
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beato te che fai parte dell'1% dove fila tutto liscio, perchè al restante 99% ha lo stesso problema mio. Si domina su tutti i fronti per 90' minuti e con un solo tiro l'avversario vince, e ciò si capisce anche quando l'avversario con un Gattuso o con un De Jong esegue dei passaggi alla Xavi, oppure che i propri giocatori sono rimbecilliti del tutto e restano a guardare e che i giocatori avversari hanno la calamita. Ovvio che ci sono situazione favorevoli o sfavorevoli, ovvero anche a me succede che il gioco mi aiuti però portando a mio vantaggio le situazioni che ho spiegato, invece quando ti si torce contro non ci resta che bestemmiare (ma bisogna prenderlo con filosofia).
     
    Top
    .
  5. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlu™ @ 6/7/2012, 19:03) 
    Beato te che fai parte dell'1% dove fila tutto liscio, perchè al restante 99% ha lo stesso problema mio. Si domina su tutti i fronti per 90' minuti e con un solo tiro l'avversario vince, e ciò si capisce anche quando l'avversario con un Gattuso o con un De Jong esegue dei passaggi alla Xavi, oppure che i propri giocatori sono rimbecilliti del tutto e restano a guardare e che i giocatori avversari hanno la calamita. Ovvio che ci sono situazione favorevoli o sfavorevoli, ovvero anche a me succede che il gioco mi aiuti però portando a mio vantaggio le situazioni che ho spiegato, invece quando ti si torce contro non ci resta che bestemmiare (ma bisogna prenderlo con filosofia).

    Il problema e che voi crediate che un Gattuso o un De Jong non possa segnare da 100 metri , o che non possa fare un lancio di 40 metri ... qui vi sbagliate , giocando con il manuale e se sei bravo puoi fare qualunque cosa con chi vuoi ...
    Ma poi in che senso i giocatori restano a guardare? C'è se tu premi avanti non è che il giocatore non va avanti ...ci va , credimi il tuo problema anzi il vostro problema , è quello che tenete in mente sto Momentum e vi rassegnate , come facevo anche io ...fino a quando ho scoperto il dannatissimo possesso palla , certo accade a volte che si sbaglia un passaggio e che si prenda goal , ma capita , anche nel calcio reale !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,182
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io gioco Manuale da ormai 4 mesi, ed ovviamente il Momentum si abbassa di gran livello. Su Fifa 12 è stato implementata una modalità dove i giocatori con ottima tecnica (parlo di gente tipo Xavi, Pirlo, Iniesta, Sneijder, Seedorf ecc...) hanno un'amplia visione del gioco rispetto agli scarpari, De Jong e Gattuso in questo caso; fecero vedere proprio il filmato con un cerchio intorno al giocatore che stava a significare quanto un giocatore può fare un passaggio preciso ad una limitata distanza stabilita dal cerchio. Hanno preso come esempi Fabregas e Park Ji Sung, ovviamente lo spagnolo aveva sto cerchio grande quasi il triplo del coreano; ci hanno anche tartassato le teste con continui trailer su queste nuove 'modalità'. Poi magari il mio avversario ha l'impostazione su 'Assistito' e quindi viene favorito o sfavorito.
    Con 'restano a guardare' non intendo dire che i giocatori restano piantati come delle statue, ma se provi a fare un pressing al portatore di palla avversario sembrano come andarci scazzati.

    Comunque tutto questo succede nelle partite online.
     
    Top
    .
5 replies since 6/7/2012, 13:09   121 views
  Share  
.