Il prossimo iPhone con chip A6 basato su Exynos 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTC, Samsung, LG e Meizu sono tra i grandi produttori che rilasceranno su vari mercati del mondo nuovi smartphone quad-core nel corso di quest'anno, e sembra che Apple potrà inserire il suo nome su quella lista.
    Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone sarà caratterizzato da un nuovo processore quad-core A6 prodotto da Samsung, che sarà essenzialmente una versione modificata del chipset quad-core Exynos 4 sempre prodotto dall'azienda sud coreana.

    Come ZTE e Huawei, però, sembra che Apple sta progettando di aspettare fino alla seconda metà dell'anno per rilasciare il suo dispositivo, poco prima l'inizio della stagione dello shopping natalizio.


    snapdragon_qualcoom_q4_2012

    Qualcomm, altro grande produttore di chipset quad-core, nel frattempo sta lavorando al processore quad-core APQ8064A, che integrerà una radio LTE e GPU Adreno 320 con un processo a 28 nm.

    Per sapere quanto saranno performanti i nuovi dispositivi annunciati che integreranno i nuovi processori quad-core non ci resta che attendere la fine dell'anno in corso.
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2012, 13:35   16 views
  Share  
.