Toni: «Tornato a Firenze per rimettermi in gioco»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Luigi17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attaccante campione del mondo nel 2006 sul suo ritorno alla Fiorentina: «Mi sembra di non essere mai andato via. Ho una grande voglia di giocare»

    C_3_Media_1555615_immagine_oleft
    FIRENZE - Toni torna a Firenze dopo 5 anni. L'attaccante campione del mondo nel 2006 si è presentato: "Ho ancora voglia di sentire l'adrenalina. Quando ho sentito che c'era la possibilità di tornare e che Berbatov aveva rifiutato Firenze ero contento... Sono molto carico, se sono diventato quello che sono lo devo a questa città, ho voglia di rimettermi in gioco".

    CONDIZIONI - Sulle sue condizioni fisiche Toni rassicura tutti: "Mi sono allenato da solo questa estate. Certo mi manca il ritmo partita ma Montella mi ha detto che mi ha trovato bene. Il mio ruolo nello spogliatoio? Mi allenerò per giocare fin dal primo minuto. Ho visto Totti, ha un anno più di me, e sembra un ragazzino. Io mi allenerò per essere titolare". Sulla Fiorentina attuale Toni afferma: "Si vede la mano dell'allenatore. Gioca un bel calcio. A Napoli non meritava di perdere".
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2012, 15:50   7 views
  Share  
.