«Juve, assalto a Walcott: pronti 10 milioni di sterline»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Piè 97•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Juve, assalto a Walcott: pronti 10 milioni di sterline»

    Dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione secondo la quale il club bianconero sarebbe pronto a battere la concorrenza di City, Psg e Liverpool per assicurarsi l'esterno dei Gunners


    ROMA - La Juve sarebbe pronta a sferrare l'attacco decisivo all'Arsenal per Theo Walcott. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail, infatti, il club bianconero sarebbe pronto a presentare un'offerta di 10 milioni di sterline all'Arsenal per l'esterno inglese. Walcott è in scadenza di contratto e il club di Wenger non sarebbe disposto a soddisfare le sue richieste di rinnovo (100.000 sterline a settimana). Sul giocatore, oltre alla Juve, ci sarebbero anche il City, il Psg e il Liverpool.

    DROGBA - Mancavano pochi giorni alla chiusura del mercato estivo quando i problemi economici dello Shanghai Shenhua avevano fatto ipotizzare una clamoroso ritorno in Europa di Didier Drogba, che aveva firmato un contratto stellare di circa 250.000 euro a settimana. Poi alla fine l'ivoriano è rimasto in Cina. Ma dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione secondo la quale l'Arsenal sarebbe pronta ad acquistare l'attaccante ex Chelsea. Secondo quanto riporta il Daily Mail il club di Londra avrebbe la necessità di colmare l'assenza lasciata da Van Persie in attacco. L'attaccante ha recentemente dichiarato di trovarsi bene in Cina. Certo è che se dovesse prendere in considerazione l'offerta dei Gunners anche la Juve, che questa estate aveva fortemente pensato a lui, potrebbe rifarsi sotto.

     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2012, 18:10   11 views
  Share  
.