Nené: "Mi voleva il Milan ma Leonardo ha detto no"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Luigi17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il miglior cannoniere del Psg la passata stagione (21) è ora riserva di Ibrahimovic. Il club lo valuta 7 milioni di euro ma lui non ha fretta di andarsene: a giugno gli scade in contratto e a gennaio Galliani potrebbe rifarsi vivo...

    0MA8SL1F--473x264
    DISCUSSIONI — Nené, miglior cannoniere del Psg la passata stagione (21), a pari merito con il bomber Giroud del Montpellier ora all’Arsenal che ha vinto la classifica speciale avendo calciato meno rigori, è stato in ballo sul mercato per tutta l’estate. L’arrivo di Ibra infatti ha ridotto drasticamente il suo tempo in campo e il suo ruolo di star nello spogliatoio. In più, l’ex giocatore del Monaco ha il contratto in scadenza a giugno e Leonardo non ha nessuna fretta di rinnovarglielo. Un atteggiamento che ha spinto il giocatore a cercare alternative. Così, oltre a qualche squadra brasiliana, si è fatto avanti anche il Milan: “E’ un tema delicato – spiega l’attaccante all’Equipe -, ma ho avuto contatti con i rossoneri che poi hanno parlato con Leonardo”.

    PREZZO — Insomma, Galliani dopo aver ceduto Ibra voleva Nené. Uno scambio al ribasso visto che Nené è condannato a fare da riserva allo svedese. Segno dei tempi, appunto. L’operazione però è saltata lo stesso. “Leo – precissa Nené – ha fatto sapere che la cessione non poteva concretizzarsi a causa del prezzo”. In pratica, il Psg che ha comprato Thiago Silva e Ibra per una settantina di milioni di euro non era disposto a regalare Nené, valutato 7 milioni di euro. Così l’affare non è andato in porto. Nené per ora se n’è fatto una ragione: “Ancelotti e Leo comunque mi hanno fatto sapere che mi ritengono un giocatore importante”. Fiducia che non gli impedirà a gennaio di prendere in considerazione nuove proposte. Magari di nuovo da Galliani che potrebbe mettere le mani sul brasiliano senza spendere un centesimo. In linea con la nuova strategia societaria. E con i tempi.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2012, 11:41   10 views
  Share  
.