F.C. Barcellona

Possessore: Sir Lipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Presidente,

    Grazie di avermi dato questa grande opportunità nonostante non io non abbia molta esperienza. Le garantisco che farò del mio meglio per continuare la tradizione del "vincere tutto" del Barcellona e non se ne pentirà di avermi affidato la panchina nonostante la concorrenza. Sono abbastanza contento del budget e con la cessione di alcuni giocatori che non rientrano nei miei progetti per il futuro penso di poter acquistare un Top Player che ci aiuti in difesa vista la poca esperienza internazionale del giovane Jordi Alba che ha ancora bisogno di crescere. Ho già alcuni nomi sulla lista come Lahm, Evra, Marcelo, Coentrao, Clichy e Ashley Cole in ordine di preferenza. So che dovrò scegliere solo uno tra questi e vorrei sapere anche il suo parere riguardo alla scelta.

    Distinti Saluti,


    Sir Lipi
     
    Top
    .
  3. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Egregio signor Sandro Rossel,

    Sono contento che anche è entusiasta dell'acquisto di Carlos Alberto Tevez, un giocatore di qualità. Lo so che siete delusi perchè non abbiamo ancora svolto nessun amichevole ma voglio dirle di non preoccuparsi perchè questa è una mia strategia. Ho fiducia nei miei giocatori e quindi sono sicuro che anche se non hanno giocato nessuna partita precampionato saranno all'altezza nella prima gara ufficiale.

    Cordiali Saluti!
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2012, 12:51   28 views
  Share  
.