F.C. Bayern München

Possessore: Luca Zarrella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *il secondo CT Italiano
     
    Top
    .
  2. LucaZ1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Presidente,

    Sono molto contento dell'opportunità concessami di allenare questa grande squadra e per questo la ringrazio.
    Per quanto riguarda la squadra ho un progetto ben delineato in testa, che spero possa portare il Bayern in alto,sia in campionato che nelle compezioni continentali, cosa che questa squadra merita, vista la recente storia del club. Penso che il budget per gli acquisti sia sufficiente, vista la qualità della squadra e attualmente e vista la mia volontà di cedere un paio di giocatori per ogni settore, se sarà possibile.
    Per quanto riguarda invece la sua richiesta di comprare un nuovo portiere, mi permetto di mantere la fiducia a Manuel Neuer.
    A risentirla,

    Luca Zarrella
     
    Top
    .
  3. LucaZ1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve presidente,
    La contatto di nuovo per comunicarle i giocatori che non rientrano nel mio progetto:

    5. Daniel Van Buyten
    44. Anatoliy Tymoshchuk
    14. Claudio Pizarro
    23. Mitchell Weiser

    Cordiali saluti,
    Luca Zarrella

     
    Top
    .
  4. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. LucaZ1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Sig. Presidente,

    Le comunico di non preoccuparsi assolutamente per il fondo stipendi, in quanto penso che lei abbia fatto un errore di calcolo, in quanto il budget rimanente è di 10,2 M e , dunque, penso che l'ulteriore fondo da lei proposto non sia necessario.

    Ho deciso di investire molto sul mercato, mantendo sempre però un occhio ai fondi rimanenti, che d'ora in poi non toccherò più, in quanto penso che la squadra sia competitiva e pronta per affrontare al meglio la nuova stagione; potrei al massimo effettuare qualche acquisto all'ultim'ora utilizzando però solo contropartite tecniche.

    Sperando di risentirla al più presto,
    Cordiali saluti

    Luca Zarrella
     
    Top
    .
  6. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. LucaZ1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Sig. Presidente,

    Sono consapevole purtroppo dell'elevato numero di giocatori in rosa, ma non sono riuscito a vendere i giocatori che non rientrano nel mio progetto, proverò ulteriormente a venderli, ma penso che alla fine, se sarà possibile, dovremmo prendere in considerazione l'idea di sciogliere il loro contratto, visto il poco interesse delle altre squadre per quei determinati giocatori.

    A risentirla,
    Cordiali saluti
    Luca Zarrella
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2012, 13:17   49 views
  Share  
.