OCCHIO MILAN, TI RUBANO IL BOA

Il Bayern Monaco pronto all'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    C_27_articolo_90189_immagineprincipale
    Dopo Ibrahimovic e Thiago Silva, il Milan rischia di perdere un altro top player. Dalla Germania rimbalzano infatti voci "preoccupanti" sul futuro di Kevin Prince Boateng che, a quanto pare, piace e pure parecchio al Bayern Monaco, squadra in cui tra l'altro già gioca il fratello Jerome. Il Boa è blindato da un contratto in scadenza nel 2014 ma, a fronte di un'offerta importante, il club di via Turati ne valuterebbe la cessione.

    Dato, insomma, che la nuova gestione milanista non prevede giocatori incedibili, la questione potrebbe farsi tremendamente seria. In linea teorica il problema potrebbe non essere imminente, ma è chiaro che l'eventuale interessamento del Bayern costringerebbe i rossoneri a rivedere al più presto il contratto - e l'ingaggio, di consegueza - di Prince.

    Sotto il profilo strettamente sportivo, l'avvio di questo campionato racconta di un rapporto non più esaltante tra il Milan e il giocatore. Boateng, investito di nuove e più importanti responsabilità dopo le cessioni "di cui sopra", non sta rendendo secondo aspettative e Allegri, da parte sua, non ha nascosto la sua insoddisfazione e ha al contrario deciso spesso di richiamarlo in panchina. Questo, manco a dirlo, non ha contribuito a restituire sorriso e vitalità al Boa che, invece, sembra attorcigliarsi su se stesso senza riuscire a liberarsi dalla rete. Insomma, mentre da una parte l'amore è ai minimi termini, dall'altra potrebbe sbocciare. Resta da capire quando.
     
    Top
    .
  2. milanforever89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aposto siamo se il milan vende anche quello ....... non ho più parole
     
    Top
    .
1 replies since 28/9/2012, 12:54   22 views
  Share  
.