Fine tempo di valutazione staff! Decisioni prese..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Oltre La Passione Del Calcio.fc.net - Prima Valutazione Dell'Intero Staff del forum



    Valutazione Staff: ~Chriss97™



    Salve ragazzi ieri si è concluso il periodo di due settimane nel quale gli utenti che sto per indicare, avrebbero dovuto dimostrare presenza all'interno del forum.. Lo ripeto: ho valutato in base criteri di presenza nel nostro forumIniziamo dicendo che ci sono stati dei cambiamenti di staff, perchè c'è all'interno del nosro staff gente che meritava (e che ho promosso) e gente che invece ho retrocesso.. Ecco la lista degli utenti che ho valutato:

    •Piè 97•
    ©™The Special One™©
    Lipi™
    » Ándreà † Pírló 21«
    Walcott™
    ~Gigi99†
    ¬Kãîòshîn
    .Luigi17™
    ~GøB!™




    Co-Founder
    •Piè 97•
    Numero di post: / (i post non sono stati contati)
    Presenza: Sufficente (6)
    Comportamento: Dovrebbe essere più incisivo come Co-Founder
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Allora Piè ti avviso che quest'anno punterò molto sui Co-Founder! Ti dico quindi che sarai, forse, lo staffer più tenuto d'occhio rispetto agli altri.. Sai perchè? Come presenza non c'è male, ma non hai la stoffa di Co-Founder (nè di Admin) sai perchè? Nel forum svolgi un ruolo marginale, non prendi mai iniziative, ma apri topic e commenti, semplicemtente come un normale utente! Quindi occhio, fammi ricredere perchè potresti essere retrocesso da un momento all'altro!

    Giudizio Finale: Riconfermato


    ©™The Special One™©
    Numero di post: /
    Presenza: Scarsa (0)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Allora TSO è stato un valido Co-Founder e Admin due anni fà.. Ma più passava il tempo e meno era presente nel forum..non lo so forse per motivi inutili o seri che siano! Perciò ringrazio TSO per tutto quello che ha fatto e siccome che da prima che cominciasse l'estate che non lo vedo, e dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che sia giusto retrocedere TSO. Evvero ha fatto tanto per noi, ma io penso che un utente di nome Lipi, merita da molto tempo questo posto e proprio oggi gli sarà assegnato, con la speranza che non mi deluda anche lui una volta divenuto, Co-Founder :asd:

    Giudizio Finale: Retrocesso ad utente!


    Admin
    Lipi™ Numero di post: /
    Presenza: Ottima (8+)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Allora Lipi tu sei stato uno dei pochi utenti che ho sempre stimato.. (anche quando te ne andasti :asd: ) Non ti fu assegnato il posto di Co-Founder molto tempo fà, perchè allora TSO aveva qualcosa in più di te! Con questo non voglio dirti che sei la nostra seconda scelta, perchè lui viene retrocesso e subito ci sei tu..! No! Io ti volevo da sempre assegnare di ruolo di Co-Founder ma allora anch'io ero un Co, e mi arrivarono ordini "dall'alto" e fui "costretto" a promuovere TSO. Ora voglio dirti di non essere il solito staffer che posta e basta ma pretenderò dai Co-Founder quest'anno, che siano presenti "all'occorrenza" penalizzando molto sull'assenza! Congratulazioni Lipi e vedi di non deludermi come ha fatto TSO :asd:

    Giudizio Finale: Promosso Co-Founder!


    » Ándreà † Pírló 21«
    Numero di post: /
    Presenza: Scarsa (0)
    Comportamento: Sono inadatto a giudicarlo..
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: In queste due settimane (14 giorni) non ha neanche aperto il forum, per scrivere in tag! Quindi, viene retrocesso ad utente!

    Giudizio Finale: Retrocesso ad utente!


    ¬Kãîòshîn
    Numero di post: /
    Presenza: Appena Sufficente (0)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo (ai tempi..)
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Mark più volte hai espresso l'esigenza di volertene andare perchè (parole tue) c'è uno staff poco competente..ecc..ecc. Adesso ti sei iscritto al GDR e non hai saputo mantenere il tuo incarico tant'è che t'abbiamo dovuto sostituire. Nel generale in queste due settimane sei stato molto assente (non dire per motivi scolastici, perchè anch'io vado a scuola, faccio il secondo anno di un Istituto Tecnico, modero un GDR e trovo il tempo anche per fare i pagelli come vedi) per questo, ringrazio anche te per tutto quello che hai fatto, e se in futuro vorrai ricandidarti noi siamo qui! Ma per ora, vieni retrocesso ad utente..

    Giudizio Finale: Retrocesso ad utente!


    Super-Moderatori
    Walcott™ Numero di post: /
    Presenza: Sufficente (6)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Allora ti riconfermo perchè sei stato molto presente ultimamente, anche se anche tu sarai tenuto molto d'occhio quest'anno! Quindi datti da fare!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    ~Gigi99†™ Numero di post: /
    Presenza: Sufficente (6)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Allora ti riconfermo perchè sei stato molto presente ultimamente, anche se anche tu sarai tenuto molto d'occhio quest'anno! Quindi datti da fare!

    Giudizio Finale: Riconfermato!


    .Luigi17™ Numero di post: /
    Presenza: Buono (7+)
    Comportamento: Ottimo e proponitivo
    Voto complessivo:


    Spiegazione Voto: Sei stato uno dei nuovi arrivati (in quanto sei arrivato..se non ricordo male..) ma ciò nonostante ti affido il ruolo di Admin. Sei un tipo in gamba e spero che tu non mi faccia ricredere! Quindi sei..

    Giudizio Finale: Promosso Admin
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ottimo ;)
     
    Top
    .
  3. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ai promossi e ai riconfermati.
    Devo dire a Luigi (Stile_Biancoazzurro :asd: ) che sono molto ma molto contento della sua promozione e sono felice che tu fai parte di OPC :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Lipi e Luigi complimenti a tutti e due :ok:
     
    Top
    .
  5. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  6. Ël Kun Pie®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti, ma una curiosita' Chriss...ancora devi valutare i mod (tipo me), oppure siamo tutti riconfermati?
     
    Top
    .
  7. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'erano tanti mod, e ho riconfermato te,Chuck e Gob! Gli altri gli ho tutti tolti..perchè era della gente incompetente! ;)
     
    Top
    .
  8. Ël Kun Pie®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie Chriss...Ora mi sento piu'...Libero! :asd:
     
    Top
    .
  9. ~Chriss97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo! ;)
     
    Top
    .
  10. .Luigi17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la promozione , questo mi spinge a fare ancora meglio per il forum!
     
    Top
    .
9 replies since 29/9/2012, 15:40   80 views
  Share  
.