Mette la sua verginità all’asta per aiutare i poveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero nobile il gesto di una ragazza ventenne brasiliana, ma di origini italiane: ha deciso di sacrificare il proprio corpo per una buona causa, e dunque di mettere all’asta su un sito internet la sua verginità, tanto gelosamente conservata fino ad oggi, e di investire il ricavato in un nuovo progetto di case popolari, destinate alle famiglie più povere di Santa Catarina, lo stato brasiliano nel quale è nata.


    catarina-migliorini




    La ragazza, che ha compiuto 20 anni da pochi giorni, ha dichiarato di essere una ragazza molto romantica, e che questa bizzarra iniziativa non è assolutamente un atto di prostituzione. Catarina Migliorini, questo il suo nome, ha dichiarato che se lo si fa una sola volta nella vita, nessuno ti potrà mai dare della “prostituta”.




    L’asta è iniziata da qualche giorno, e si concluderà il prossimo 15 ottobre. Attualmente, l’offerta più alta è di ben 155 mila dollari. Chi si aggiudicherà l’asta potrà ovviamente rimanere anonimo, ma un cineasta australiano trarrà un documentario da questa incredibile storia.



    Da regolamento, la ragazza dovrà incontrare il vincitore a bordo di un aereo, proprio perché lo sfruttamento della prostituzione è punito dalla legge, come in Italia. Catarina ha assicurato che i soldi andranno tutti a lei, e che la produzione australiana non prenderà neanche un centesimo.

     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2012, 09:17   8 views
  Share  
.