“Gli italiani ce l’hanno più piccolo”, parola dei tedeschi! – Ecco la classifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la sfida tra Italia e Germania non si consuma solo sul campo della politica ma anche dal punto di vista delle dimensioni, in particolare quelle dell’organo sessuale maschile.
    images17
    Stando a dei dati riportati da uno studio, pubblicato sulla rivista tedesca “Bild”, sembrerebbe che i tedeschi dal punto di vista delel dimensioni, cel’hanno più lungo, rispetto agli italiani! Per favoreire sempre di più la loro tesi, nell’articolo è stata citato anche una tesi pure una ricerca realizzata in Italia dall’andrologo Carlo Foresta, docente dell’Università di Padova, il quale all’interno del suo studio, aveva messo in evidenza il fatto che negli ultimi cinquant’anni, il pene degli italiani si era ridotto di ben il 10%, passando ai 9.8 centimentri del lontano 1948, ai 9 centimetri del 2001.

    Eppure da una “classifica ufficiale”, sembrerebbe che gli amici tedeschi, quando vengono stimolati a letti, raggiungano delle dimensioni inferiori: 14.48 cm la lunghezza media del pene tedesco in erezione, contro i 15.75 cm degli italiani.

    A guidare questa classifica sono gli uomini latini e africani, delle cui qualità fisiche non ci si stupisce più di tanto: i dati indicano lunghezze dei peni in erezione che vanno dai 17,93 cm dei congolesi – che si aggiudicano il record – ai 17,77 degli ecuadoregni, passando per i 17,31 cm dei ghanesi e i 16,30 dei giamaicani.

    Sorprenderà forse di più sapere che i francesi, stimolati, raggiungono una lunghezza di 16,01 centimetri, battendo così gli uomini italiani. In Europa, l’Ungheria vede i suoi abitanti di sesso maschile dotati di membri di 16,51 cm, la Germania 14,48 cm, mentre la Spagna si ferma a 13,85. Va meglio ai greci – e alle greche – il cui organo sessuale in erezione raggiunge i 14,73 cm, meno, comunque, dei danesi, che arrivano a 15,29.

    Sconsigliati alle donne esigenti con le misure britannici (la Regina ci perdonerà!) e irlandesi, fermi rispettivamente a quota 13,97 e 12,78 centimetri. Se proprio piace l’uomo nordico meglio andare in Scandinavia: qui i Norvegesi raggiungono 14,34 centimetri di pene, e i vicini svedesi 14,8 cm. Se proprio volete evitare spiacevolissime sorprese, evitate di andare in Giappone, Corea e Cina: qui la media del pene in erezione è di soli 9.65 cm…
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2012, 19:18   26 views
  Share  
.