Mario Balotelli: “Voglio tornare con Raffaella” che forse aspetta due gemelli…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    images15

    Dopo l’annuncio da parte della Fico di aspettare un figlio da “Super-Mario” ne sono successi di tutti i colori tra i due: prima Mario sembrava disposto a mettere la testa a posto per potersi dedicare al nuovo progetto familiare, poi, ha deciso di trascorrere l’estate per fatti suoi, divertendosi e “spassandosela” con tante donne diverse, mentre Raffaelle cresceva in grembo il frutto del loro amore.

    Poche ore fa, però, ecco che è arrivato il colpo di scena che potrebbe cambiare (o quasi!) le dinamiche della storia damore tra i due. Balotelli, infatti, attraverso un comunicato stampa ha dichiarato di aver intenzione di riprovarci con la Fico, che come se non bastasse qualche giorno fa è stata paparazzata per le vie del centro a Milano, intenta ad acquistare un passeggino “doppio”, di quelli che si usano quando si è in attesa di due gemelli.

    “Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione – ha spiegato Balotelli. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella – Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella”.

    Insomma, sembra proprio che Balotelli si sia pentito amaramente del suo comportamento e che voglia mettere la testa a posto, peccato solo che qualche giorno fa, Raffaella, ospite del programma di Cristina Parodi su La7, “Cristina Parodi Live”, ha dichiarato di non voler più ritornare con Mario, in quanto il suo comportamento l’ha ferita profondamente, ma di essere comunque consapevole che Balotelli è il padre di suo figlio e che quindi un rapporto (seppur non amoroso) tra i due dovrà esserci. Sarà in grado Super-Mario di farsi perdonare?
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2012, 19:20   17 views
  Share  
.