Ecco l’uomo con i testicoli da 45 Kg: rifiuta l’operazione gratuita – Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo con i testicoli più pesanti del mondo si è rifiutato di sottoporsi all'operazione chirurgica che gli avrebbe cambiato la vita.

    Wesley_Warrentesticolienormi

    E’ l’uomo con i testicoli più “pesanti” del mondo, un vero uomo “con gli attributi” lo ha definito qualcuno sul web. Lui è Wesley Warren Jr, un uomo americano che da diversi anni convive con un “peso” che gli rende difficile la vita quotidiana.


    L’uomo di 47 anni, infatti, ha uno scroto che pesa circa 100 libbre (circa 45kg): “non è facile andare in giro” dichiara Wesley “la maggior parte delle volte resto in casa”. I suoi testicoli sono affetti da una condizione chiamata Elefantiasi o Filariasi Linfatica, una malattia parassitaria che causa l’ingrandimento a dismisura della porzione di tessuto colpita.

    Una condizione di vita molto difficile che gli sta rendendo la vita impossibile: proprio per questo l’uomo qualche anno fa aveva aperto una pagina Facebook per sensibilizzare gli internauti al suo problema e raccogliere denaro necessario per effettuarsi a quell’operazione chirurgica che ha un costo di ben 1 milione di dollari, cifre che l’uomo da solo non potrebbe permettersi.

    Eppure, qualche giorno fa, è arrivata la proposta che proprio non si aspettava nessuno: i produttore del talk show medico americano più amato e seguito, “The Dr.Oz Show”, gli avevano proposto di sottoporsi all’operazione richiesta, senza che l’uomo dovesse cacciare dalla tasca un solo dollaro. Tutti si sarebbero aspettati che l’uomo, accettava la proposta senza pensarci su due volte e invece no: Wesley Warren Jr ha rifiutato la proposta.

    L’uomo ha dichiarato, infatti, di aver cambiato idea in quanto sopraffatto dalla paura della morte che in questi giorni si è fatta viva. L’operazione è infatti piuttosto complessa e ha tra i vari rischi quello di una totale rimozione di testicoli e pene nel caso in cui il chirurgo non riesca a fermare l’emorragia. Lo specialista dell’università della California, il dr. Joel Gelman, interpellato per un consulto, sostiene che sia necessario un supporto psichiatrico per Warren, per aiutarlo a superare la sua paura dell’operazione.
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2012, 20:18   41 views
  Share  
.