sistemone mondiali a basso rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goodboyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto un "super-sistemone" di squadre favorite basato su quote SNAI
    Attendo pareri e idee.

    Messico - Camerun 1x @1,62 fissa
    Spagna - Olanda 1X @1,67 fissa
    Francia - Honduras 1 @1,25 fissa
    Cile - Australia 1x @1,45 fissa
    Uruguay - Costa Rica 1 @1,33 fissa
    Camerun - Croazia X2 @2,74 fissa
    Argentina - Iran @1,17 fissa
    Russia - Corea Del Sud 1X @ 2,61 fissa
    Colombia - Grecia 1X @ 2,61 fissa
    Australia - Olanda 2 @ 1,33 fissa
    Germania - Ghana 1 @1,38 fissa
    Australia - Spagna 2 @1,22 fissa


    Il concetto è basato sulla logica vincente di dimezzamento del rischio, individuando le probabilità più alte di vittoria (dove il risultato è particolarmente incerto ho scelto di giocare anche la doppia, esempio 1X). Mentre il calcolo percentuale di pagamento per la giocata singola (1, X, o 2) rimane semplice, nel caso di scelta incrociata (1x, o x2, o peggio che mai, 1-2), la percentuale di payout è calcolata grazie ad una media matematica spiegata di seguito:

    Esempio:
    1 paga 1,62
    x paga 3,60

    Giocando 1 euro, in caso di 1, guadagno 62 cent ma ne perdo 1 della puntata su x (quindi vado a -38). In caso di x, guadagno 3,60 ma perdo 1 euro della puntata sull'1, quindi con un guadagno totale di 2,60 euro. La media matematica tra le due vittorie (62 cents e 2,60 cents) rappresenta il payout potenziale della scommessa: 3,32/2 -> 1,61.

    In realtà questo sistema dovrebbe dimostrarsi stabile, acquisendo ulteriore sicurezza riducendo il numero di partite coinvolte (questa sopra indicata di 12 partite è la combinazione di massima esposizione a cui mi sento di portare il sistema, e quella che giocherò io).

    Fatemi sapere!
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2014, 10:27   31 views
  Share  
.