Amori che finiscono o fioriscono

Le coppie al capolinea e quelle che continuano felici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Near®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condividi

    orig_C_2_articolo_1020188_listatakes_itemTake_0_immaginetake
    Per una coppia che scoppia, una resiste e merita una menzione d'onore. Al giro di boa di fine estate non tutti i vip arrivano accoppiati. Ma se tra gli ultimi a dare forfait ci sono Roberta Morise e Carlo Conti, e, oltreoceano, Jennifer Lopez e Marc Anthony, tra quelli che... le cose vanno a gonfie vele, troviamo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, in attesa di una bimba e gli inossidabili posh Beckham, belli, felici e, da poco in cinque.

    Amori che finiscono e amori che continuano senza intoppo quindi. Non ce l'hanno fatta Roberta Morise e Carlo Conti, giovani promesse dello showbiz di coppia: “Era una bella favola, ma anche le belle favole hanno un epilogo non sempre positivo, ed è finita”, ha detto il conduttore. E nemmeno Jennifer Lopez e Marc Anthony, che dopo sette anni di matrimonio si sono separati a fine luglio: "La decisione è stata presa da entrambi. Ma ora voglio andare avanti con la mia vita. Non è successo un funerale".

    Continuano d'amore e d'accordo invece Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, sui quali in pochi, solo un anno fa, avrebbero scommesso. E invece eccoli in attesa di una bimba, belli, felici e super innamorati. Come sembrano anche Penelope Cruz e Javier Berdem, che da poco hanno coronato il loro bellissimo amore con un bimbo e sembrano felici da far invidia. C'è poco da invidiare invece alle coppie di vip che non ce l'hanno proprio fatta. Niente happy end per la "favola", per molti montata ad hoc, tra Elisabetta Canalis e George Clooney.

    Tra le separazione "storiche" del 2011 c'è però quella tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver che, dopo 25 anni di matrimonio, ha detto addio all’ex governatore della California, colpevole di avere avuto un figlio illegittimo dalla loro governante. Palma d'oro di coppia più solare dell'anno per Shakira che, dopo aver troncato dopo 10 anni con Antonio De La Rúa, ha accalappiato il toy boy Piqué. Matrimoni celebri poi il 2011 ne ha regalati davvero molti, a coronare storie d'amore, che tra alti e bassi, sono riuscite ad arrivare fino all'altare.

    Jamie Hince è riuscito a conquistare con un bell’anello nuziale l’ex bad girl della moda Kate Moss, Alberto di Monaco ha "rapito" Charlene Wittstock, portandola a nozze, anche se non proprio d'amore e d'accordo.
    E come non parlare della coppia che per ora vince su tutte, William e Kate, belli, eleganti, giovani, innamorati e reali. A fare da contraltare ci sono però quelli che alla rottura ci sono arrivati con grande sorpresa di tutti. Come ad esempio la bella Melissa Satta scaricata da Bobo Vieri. Dopo 5 anni i due sembravano avviati verso l'altare e invece il sipario è calato all'improvviso. Dopo lunghi tira e molla si sono lasciati invece al di là dell'Oceano Jude Law e Sienna Miller e l’eterna coppia Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, Ryan Phillippe e Amanda Seyfried, e David Duchovny e l’ormai ex moglie Tea Leoni.

    Resistono e si "procreano" i signori Beckham ai quali va sicuramente una menzione d’onore. Victoria, fresca della sua prima bambina, è tornata di gran carriera sulle prime pagine dei tabloid insieme a David, tatuato e padre modello, sempr a surfare con i figli maschi. Una famiglia e una coppia da copertina.

    Fonte: TGcom.it
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2011, 12:44   6 views
  Share  
.