Bia e Branca Feres dicono addio alle olimpiadi per rifarsi il seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ibrahimovic11†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bia-e-Branca-Feres-dicono-addio-alle-olimpiadi-per-rifarsi-il-seno-638x425

    Bye, bye olimpiadi. Bia e Branca Feres, le campionesse del nuoto sincronizzato hanno deciso di operarsi per rifarsi il seno e quindi, automaticamente, saranno escluse da ogni attività agonistica. Infatti le protesi al seno sono considerate un ostacolo al fisico dai regolamenti ufficiali, però loro hanno preferito la bellezza alla dura strada che porta ai valori delle vittorie iridate.

    Poco importa, perchè Bia e Branca sono vicinissime a stipulare un contratto milionario con un’emittente brasiliana che le gratificherà della loro nuova impresa. Anche se, a dirla tutta, nulla a che vedere con il loro grandissimo talento sportivo, piuttosto c’entrano le loro forme che il gossip brasiliano tanto apprezza.

    Bia e Branca: “Addio Londra 2012, vogliamo la Tv!”
    E cosi le olimpiadi che si terranno a Londra nel 2012 non avranno le splendide ragazze brasiliane che hanno abbandonato lo sport per sempre. Eppure nel 2008 avevano letteralmente stregato per il loro fascino, alle olimpiadi dagli occhi a mandorla, a Pechino. Anche a Roma per i mondiali 2009 avevano lasciato il segno, più che per i risultati, per la loro bellezza. In Brasile però sono diventate famose soprattuto per i loro successi sportivi in patria, adesso avranno dalla loro gli occhi puntati della televisione e del web. Si, perchè i loro scatti sono tra i più cliccati del web.


    Così già dalla prossima primavera, è possibile che Bia e Branca catalizzeranno l’attenzione con qualche programma in Brasile. Loro stesse hanno ammesso che a livello internazionale, nella loro disciplina, c’è di meglio. Quindi, se Madre Natura gli ha dato quelle forme, perchè non provare la strada dello star system?



    Fonte: http://gossip.fanpage.it/bia-e-branca-fere.../#ixzz1cWcN4POx
    http://gossip.fanpage.it
    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2011, 21:46   5 views
  Share  
.