Fiorello si confessa: "Più dell'Auditel mi importa di far ridere mia moglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ibrahimovic11†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13102011-DSC_6057--400x300

    Roma, 2 dic. - (Adnkronos) - "Più degli ascolti mi importa di far divertire Marco Baldini, mia moglie e me stesso: di quelle risate non posso fare a meno". E' un Fiorello a tutto tondo quello che si confessa nell'intervista a 'Max', in edicola e su Ipad lunedì prossimo, 5 dicembre. Il successo, gli ascolti, il periodo buio e la risalita che lo ha portato ad essere l'indiscusso mattatore della tv italiana: un percorso intenso del quale Rosario non nasconde niente.

    "Si ride in compagnia, si piange da soli", dice Fiorello alludendo alla solitudine vissuta quando era scomparso dalla tv che contrasta con i numerosi sms di colleghi e amici che riceve dopo ogni puntata di 'Il più grande spettacolo dopo il weekend'. "Ma oggi è il turno che devo ridere. E guarda quanta compagnia", ironizza. E dai telefonini ai social network come Twitter il passo è breve, vista anche la passione del conduttore siciliano per la tecnologia. "Qualcuno ha detto che lo uso per farmi promozione -dice lo showman-. Ma vuoi mettere quanti spettatori raggiungerei con uno spot tv, prima del Tg1? Twitter mi piace, tutto qui".

    Fiorello rivela di usarlo a 360 gradi. "Ci metto le foto, la rassegna stampa, twitto un casino con Jovanotti e con Savino. E imparo ad accettare le critiche: gli utenti insultano davvero, peggio dei giornalisti", scherza. Un entusiasmo che rivela un amore per la vita ben più profondo: "Fino all'ultimo giorno prima di morire io voglio vedere e provare tutto. E non è solo una questione di tecnologia".

    La tecnologia è solo uno dei modi in cui Fiorello segue da vicino le mode e le abitudini dei giovani. "Allora dicevano 'il Karaoke fa male ai giovani'- dice riferendosi ai tempi in cui girava l'Italia in lungo e in largo con il suo programma diventato poi un 'cult'- e invece era socializzazione pura. Oggi guardali i ragazzi…Anche mia figlia di 18 anni (in realtà è figlia di sua moglie, Susanna Biondo, ndr) è così, sempre col telefonino in mano. Per la foga si dimentica di uscire, persino".

    Fiorello si dice prontissimo ad affrontare l'ultima delle quattro puntate del suo show da 12 milioni di euro (questo il costo complessivo dello spettacolo): "Aspetto solo di essere sul palco con Benigni - scherza l'anchorman, che nell'ultima puntata avrà tra gli ospiti proprio il comico toscano- sai che toccate! La nostra carriera è fondata su quello: baci in bocca e toccate".


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2011, 17:31   7 views
  Share  
.