Michelle a “Striscia”, boom d’ascolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    0
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Michelle a “Striscia”, boom d’ascolti

    jpg

    Michelle Hunziker può dirsi soddisfatta (e Canale 5 pure): quella di ieri è stata la serata d’esordio per il ritorno della showgirl alla conduzione di “Striscia la notizia”, al fianco dello storico mattatore Ezio Greggio, per l’ottava stagione consecutiva. E il tg satirico di Antonio Ricci ha totalizzato 7 milioni 661 mila telespettatori con il 24,82% di share. Con picchi di oltre 9 milioni di spettatori. “Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio – ha detto la Hunziker – in un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. È stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso finalmente ho riabbracciato la mia famiglia di Milano 2 e posso continuare a divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!”. Per il quale “Michelle è un piatto di Knödel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. È il nostro pannello solare – conclude Greggio – energia pulita. All’eolico ci penso io”.

    Da Repubblica
     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2012, 14:43   4 views
  Share  
.