Melissa Satta dice che fa sesso 10 volte alla settimana, in Spagna fanno due più due...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E' lei che ha messo k.o. Boateng!". E del resto, per Martina Colombari "Costacurta è il mio Rocco Siffredi"...
    In Spagna fanno rumore le dichiarazioni della modella fidanzata con il centrocampista del Milan attualmente infortunato: "Mi piace stare sopra, dominare". Povero (?!?) Prince...


    160445hp2



    In Italia sono passate abbastanza sotto silenzio nel pianeta calcio (anche perchè il Milan è molto 'attento' a quello che si scrive...) le dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta al settimanale 'Vanity Fair', in cui la modella si è lasciata andare a bollenti rivelazioni sulla sua vita sessuale: "Quante volte faccio sesso a settimana? Da sette a dieci volte...".

    Alla rivista la show-girl ha poi confessato di non amare particolarmente i preliminari e che la sua posizione preferita è quella di dominatrice, cioè vuole stare sopra. Tutti dettagli che interessano fino a un certo punto, almeno finchè non ci si ricorda che l'ex di Bobo Vieri è attualmente impegnata in una relazione che dire focosa è dire poco (e dopo quelle parole non si stenta a crederlo...) con Kevin Prince Boateng.

    E se la Satta è donna fedele, cosa della quale non dubitiamo, ne consegue che i 10 rapporti settimanali di cui sopra se li ciuccia tutti il centrocampista del Milan, auspicabilmente non nel fine settimana alla vigilia dei match di campionato (ma la Champions?), facendo così salire la media prestazionale pro-die, con ripercussioni organico-fisiologiche a caterva.

    Il ragionamento è stato esplicitato dai colleghi spagnoli di 'Marca', che facendo due più due hanno subito sparato il titolone "Boateng lesionado por exceso de sexo", spiegando come l'infortunio del pilastro rossonero - che pure sembrava ben messo e rodato per prestazioni sub-massimali - sia diretta conseguenza della 'maratona' sessuale praticamente ininterrotta con la modella.

    Addirittura, 'Marca' si spinge oltre, mettendo in bocca alla Satta qualcosa di diverso: "La razón por la que siempre està lesionado es porque tenemos sexo entre siete y diez veces a la semana". Ovvero la stessa fidanzata del giocatore spiegherebbe la correlazione strettissima tra il venir meno di Boateng e l'accoppiamento selvaggio.

    Per una curiosa coincidenza, le rivelazioni arrivano a distanza di pochi giorni dalle parole pepate che Martina Colombari ha riservato ad un altro giocatore assai vicino ai colori rossoneri, l'ex bandiera Billy Costacurta: "Mio marito sostiene che io, essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, sono la più sexy, la più erotica, quindi un'amante perfetta. E lui chi è per me? Rocco Siffredi...".


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2012, 16:06   14 views
  Share  
.