Sanremo 2012: la terza serata, calano gli ascolti ma si canta l’Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chriss97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terza serata sanremese di un Festival che è patito con la marcia della polemica e continua ad accelerare con essa. Adriano Celentano non è presente e con lui mancano circa quattro milioni di telespettatori rispetto alla prima serata… Ma Gianni Morandi va avanti e porta sul palco dell’Ariston, per la prima volta nella storia del Festival, ben 14 star della musica internazionale, quanti sono i concorrenti Big iniziali. Si fa così perdonare tutte le gaffe commesse in questa edizione! Succede quando il presentatore è un bravissimo cantante ma non necessariamente un bravo conduttore!

    139111626-200x150
    Ciascuno dei Big canta con una star internazionale un pezzo della storia della musica italiana che ha avuto successo nel mondo ed è un altalenare di performance molto emozionanti e altre lievemente interessanti…, alcune coinvolgenti altre da dimenticare!
    La prima esibizione è stata quella di Chiara Civello con Shaggy che cantano “Io che non vivo senza te” ma i due stili musicali diversi non si intersecano nel modo giusto e la performance non suscita emozioni positive!


     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2012, 16:28   5 views
  Share  
.