La prima puntata di Amici seguita da quasi 5 milioni stacca Ballando con te che si ferma a 3.9 milio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CondividiIeri sera è andato in onda il primo scontro tra i due programmi del sabato sera di Rai e Mediaset, ossia, rispettivamente, “Ballando con te” condotto da Milly Carlucci e “Amici” condotto da Maria De Filippi.
    Ad avere la meglio in questa prima sfida è stata la premiere del talent show di Canale 5, che ieri ospitava tra gli altri Luciana Littizzetto, e poteva contare su una giuria composta da Riccardo Scamarcio, Federica Pellegrini e Christian De Sica, seguito dalle 21.07 alle 00.50, da una media pari a 4.820.000 spettatori, che corrispondono ad uno share el 23%. Malgrado la collocazione piuttosto “inusuale” per il programma della De Filippi, ancora una volta la conduttrice e i suoi programmi conermano la grande “presa” sul pubblico.

    Il programma dedicato alla danza di RaiUno, che invece, si è avvalso della presenza di due membri di “Casa Forrester”, ossia Ridge e suo figlio Thomas, è stato seguito in media dalle 21.13 alle 00.40, da una platea di 3.881.000 spettatori pari ad uno share del 18.35%.

    Sabato prossimo ci sarà l’ultimo atto di questa mini-sfida tra la De Filippi e la Carlucci, andrà infatti, in onda la finalissima di “Ballando con te”. Dal 21 aprile, invece, la De Filippi dovrà vedersela con il nuovo people show di RaiUno, “E’ stato solo un flirt”, condotto da Antonella Clerici.
    Riuscirà la De Filippi a mantenere la sua leadership? Lo scopriremo le prossime settimane!
     
    Top
    .
  2. ~Gob!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.9 milioni di persone guardano queste scemenze???...siamo messi male :mah:
     
    Top
    .
1 replies since 1/4/2012, 14:00   4 views
  Share  
.