Belen al Tg5: “Con Corona è finita” – Emma: “La mia storia d’amore è finita”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    images16



    Tra Emma&Stefano e Belen&Corona è ufficialmene finita: lo hanno dichiarato le due donne al Tg5.



    La notizia è arrivata pochissimi minuti fa nel corso dell’edizione delle 13 del Tg5, diretto da Clemente Mimun. Il servizio era stato in parte anticipato dal direttore del Tg5, sul suo profilo Twitter, in cui diceva pochi minuti prima dell’inizio del Tg, che ci sarebbero state le prime dichiarazioni di Belen Rodriguez e Emma Marrone, dopo il ciclone mediatico che le ha coinvolte in questa settimana.

    Ebbene sì, per la prima volta la showgirl argentina ha affermato che la sua storia d’amore con Fabrizio Corona è definitivamente conclusa:

    “La mia storia con Fabrizio è finita. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché non giova. Oggi come oggi sono veramente felice. E’ da tanto che non sono così serena”.

    Subito dopo è apparsa in video anche Emma Marrone, la quale già ieri sera nel corso della diretta aveva detto alla conduttrice del programma, Maria de Filippi, di “sentirsi di merda”. La Marrone a proposito della sua storia d’amore con il ballerino Stefano de Martino ha dichiarato:


    “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma – dice ai microfoni del Tg5 – vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono”. La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – giura Emma – lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.



    Oramai, quindi, possiamo dire ufficialmente(?) che tra Belen e Stefano sia nata una storia d’amore, testimoniata da diverse foto pubblicate sul settimanale Novella 2000 e da altre che verranno pubblicate questa settimana in esclusiva sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, come ha svelato lui stesso ieri nel corso del programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo”.
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2012, 13:07   8 views
  Share  
.