Dopo le parole di Chloe Evans, tra Balotelli e la Fico scoppia la rissa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©™The Special One™©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attaccante del Manchester City è ancora al centro di molte polemiche dopo le dichiarazioni rilasciate da una sua presunta ex-amante.

    mario-balotelli-arrabbiato



    Non finiscono i pettegolezzi attorno a Mario Balotelli. Questa volta a parlare delle 'marachelle' dell'ex-attaccante dell'Inter è una sua presunta fiamma nonchè amante per circa due anni, Chloe Evans. L'assistente dell'attaccante del Manchester City ha raccontato alcune stranezze sul giocatore.

    "Le prime volte che ci siamo visti io gli ho detto che era fidanzato e che non avrtebbe dovuto farmi il filo, ma poi dopo un po' di tempo ho ceduto. Quando ha tradito la Fico con me non mi è mai apparso molto pentito. La volta più particolare che siamo stati insieme è stata quando mi ha chiesto di travestirlo da donna. Poco tempo fa mi ha richiamata dopo che non ci sentivamo e ho trascorso sette giorni a casa sua".

    Proprio a causa di queste notizie, secondo quanto riportato oggi dal The Sun, pare che domenica pomeriggio a casa Balotelli ci sia stata una violenta lite tra il giocatore e la fidanzata Raffaella Fico, placata solamente dall'intervento di una volante della polizia.






    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2012, 13:14   55 views
  Share  
.